grazie kam
Visualizzazione stampabile
grazie kam
Confermo, ottimo anche se un pochino pesante ;)
Buon prodotto... unico appunto la chiusura lampo mi ha dato un po di rogne ma niente di che ( non serrava bene i denti della chiusura)...
Onestamente mai sofferto per il peso il lo blocco sul tattico...
Enix
Bravissimo stesso effetto, non trivavo il modo giusto per definirlo...;) questo problema l'hi riscontrato sul mio che era nuovo ma anche su quelli usati presi da altri soci.... A parte questo mi trovo benissimo e non ho riscontrato altri incovenienti
Ciao, approfitto per chiederti se mi puoi dire la misura esatta dell'archetto in alluminio montato.
mi serve perché 2-3 anni fa ho acquistato questa bivy tent
https://img.tapatalk.com/d/13/06/23/y2ase7es.jpg
su ebay ma mi é arrivata con dei paletti credo acquistati ex novo, visto che montati non potevano fisicamente entrare nei fori predisposti, e li ho dovuti tagliare a misura.
magari riesco a sostituirli con un paio di quelli che hai anche tu, guadagnando in peso, comodità(i miei sono senza elastici interni) e forse stabilità.
grazie
ps cmq ottima rece!! se non ne avessi già una, la acquisterei al volo!
Certo! Rientro a casa e in settimana ti posto le misure, ok?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Bel prodotto e bella recensione, considerando che è "issued", l'ottima marca (Carinthya) e quel che si legge all'interno del tessuto (Air Permeable Laminate) è sicuramente un prodotto valido.
Purtroppo si trova in giro della roba (solitamente non issued) spacciata per bivy bag che sarebbe più corretto definire "sauna bag"...
Non mi pare di averlo letto... Prezzo?
Acquistato sulla baia?
ecco qua dalla prima pagina
------ Post aggiornato ------
però se la chiudi da dentro il problema non esce.....pensavo che fosse per la troppa tensione che l'archetto fa sulla struttura....che ne pensi?
------ Post aggiornato ------
e come promesso:
SVILUPPO :135CM
LARG: 101 cm
ALT: 40 cm
archetto formato da 5 pz
Ancora complimenti sia per la recensione che per l'affare che hai fatto. Conoscendo il tipo di prodotto mi sembravano pochine solo 89 sterle, ed in effetti lo sono, infatti lo stessissimo modello non issued, in colore arancione o verde oliva costa 279€...