55 bb/s non servono, sono inutili e basta, questa è la verità e come tale la devi accettare.
io penso che sopra i 30 bb/s si può parlare solo di spreco, e non di efficienza
Visualizzazione stampabile
55 bb/s non servono, sono inutili e basta, questa è la verità e come tale la devi accettare.
io penso che sopra i 30 bb/s si può parlare solo di spreco, e non di efficienza
[QUOTE=Animale;4127148]grazie per i consigli, vi assicuro che mi stanno aiutando nella scelta.
Il discorso della potenza che scende con il dual sector l'ho valutato ma a me questo mini asg mi serve esclusivamente per urban, massimo deve sparare a 10 metri, poi se è il caso cambio la molla.
io vorrei ottenere più di 55 bbs.
Secondo voi questo set up va bene?
Molla m120
13:1 corsa corta
modify dual sector
motore systema magnum o HS
batteria lipo 3s 4000 mha 20c 11,1 volts , ma volendo posso mettere anche una 4s a 14,4 volt
gearbox modify torus
pistone (non saprei ma in ogni caso prenderei il migliore)
Con questa configurazione come lo vedete?[/QUOTE
ti garantisco che non riuscirai a mettere dei 13-1 corsa corta e il dual Sector nello stesso gear ne tu ne nessun altro a sto mondo!!!ma comunque si con quella configurazione e quella batteria(11),dovresti passarli i 55...io mi sono trovato forse meglio con una sp140 senza lo spacer originale del kit nel guidamolla(ti assicuro che chiudere un gear con uno spacer di 25mm dietro una 120 non e' proprio una passeggiate)fammi sapere come procede!
allora ok, se va bene sento che mi divertirò :-) .
Per l'asg che marca e soprattutto che meccanica mi consigliate? Meccanica di base dell'm4/m16 o son tutte uguali una volta rinforzate? (lo chiedo perchè oggi abbiamo almeno un centinaio di marche )
Grazie ancora per i consigli.
senza offesa ma...sei sicuro di avere le conoscenze/capacità di fare un lavoro come quello che hai in mente??perchè da questo tuo post non mi sembri molto "informato".
poi cosa vuol dire:"sono tutte uguali una volta rinforzate"???mica rinforzi la meccanica di base, si comprano componenti già rinforzati!
ultima:hai detto che vuoi montare un dual sector, non è una meccanica base lo sai vero?!?
guarda qua...ho chiuso stasera un masada...con una batteria 11.1 minuscola va cosi',e fidati che secondo me e' il limite a cui puoi mantenere abbastanza affidabilita'https://youtu.be/Pg0WWQq6uio(perdona il video,ma da solo e' un po' dura)
Non sono un esperto ma so come si apre un gearbox , mi sono limitato alla manutenzione (smontaggio gruppo aria e ingrassaggio vario) . Per parti rinforzate intendo sostituite con i kit che comprendono parti nuove di fattura più resistente.
@666ste: Gran bel fucile, complimenti, sembra un frullatore tanto va veloce.Non si capisce sullo strumento qual'è il valore dei bb al secondo ma complimenti , è una bomba!
non sono molto aggiornato sui pezzi più resistenti, però a quanto ho capito potreste consigliarmi un buon set up con marca e modello dei vari pezzi.
In quanto al montaggio credo che se sia molto difficoltoso mi converrebbe rivolgermi ad un negozio o a qualcuno che abbia esperienza in modifiche particolari.
Sono curioso e mi piace fare esperimenti, poi magari chissà, potrebbe uscirne fuori un valido ASG di copertura di dimensioni molto contenute.
Vuoi farti assemblare un DSG da un negoziante? Auguri anche da parte mia.