Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
5thAce
E' difficile stabilire l'efficacia di un pattern in foto in cui si vede solo il pattern stesso. Certo che la kryptek non assomiglia a niente che esista in natura non a livello microscopico, per cui mi sembra poco efficace. Al massimo puoi farci una camicia hawaiana :)
perchè esiste la trama digitale in natura ? Angoli retti ? Dove ?
con questa osservazione abbracci la filosofia a-tacs , trama digitale priva di angoli retti.
altri sostengono che i quadretti creano una finta profondità, va bene tutto purché funzioni :)
-
Quote:
Wotan
Mah, mi stupirei molto se lo scegliessero.
Troppo fashion per i miei gusti. Però se per loro funziona, tanto meglio.
------ Post aggiornato ------
Ci sono anche altre due versioni, una è la versione modernizzata del vecchio woodland, che non mi dispiace per nulla.
------ Post aggiornato ------
Alla fine vincerà il vecchio Cramer, vedrete. E' tutto un ambaradan per non dire subito che ha vinto lui da un pezzo...
Forse.
:D
https://www.hyperstealth.com/US4CES-ALPHA/
Articolo interessante.
Se ti riferisci a queste:
https://soldiersystems.net/2012/03/0...rt-submission/
Devo ammettere che la rimodernizzazione del woodland è carina!
-
mah...per me sceglieranno la kryptek perchè fa figo! :D tanto sono andati avanti anni con quell'inutilissima acu..:p
battute a parte credo che adotteranno la multicam per questioni i cash, come diceva wotan.
-
Io so che è stata scelta la US4CES
-
Quote:
AcDc
Io so che è stata scelta la US4CES
Complimenti, credo che tu sia l'unico al mondo, visto che non l'hanno ancora detto, ne' si sa quando lo diranno...
-
Quote:
Wotan
Complimenti, credo che tu sia l'unico al mondo, visto che non l'hanno ancora detto, ne' si sa quando lo diranno...
Me lo hai detto tiuu xD...allora ho capito male io :giggle:
-
-
1 allegato(i)
beh però la Kriptek non sembra così brutta...sicuramente molto FAST!
Allegato 207983
-
-
A me piace tantissimo il Multicam, quindi fosse per me quello sarebbe la scelta giusta. Poi, da quanto ho visto online, la Kryptek fa bene il suo lavoro.