Visualizzazione stampabile
-
Cipo, ti chiedo di prendere contatti con Augusto (socio anziano dei Pitbull al quale sono legato da una amicizia ormai decennale) al quale questa mattina ho spiegato la situazione ed ho motivato le MIE decisioni prese a fine gara.
Se, dopo aver parlato con lui, avrai bisogno di altri chiarimenti ti prego di contattarmi al cellulare.
Cerchiamo di abbassare i toni della discussione.
------ Post aggiornato ------
Questa la classifica di "Operazione RED LINE"
1 - ZULU 10 - LRRP ----------- 2400
2 - ZULU 3 - LEATHERNECKS----2150
3 - ZULU 1 - 18^ MUTINO------2100
4 - ZULU 2 - 24° MEU----------2000
5 - ZULU 4 - GUN--------------1950
6 - ZULU 7 - GREY WOLVES-----1800
7 - ZULU 9 - ATTACK GROUP----1700
8 - ZULU 6 - ASCU-------------1700
9 - ZULU 5 - PITTBULL---------1450
10 - ZULU 8 - EVIL SOUL-------1450
11 - ZULU 12 - WARRIORS------1200
12 - ZULU 11 - MAST-----------1000
Premio Fair Play GUN Norcia
-
Come presidente dei GUN NORCIA per noi è stato un onore partecipare al torneo.. Organizzazione perfetta, difese onestissime e contro all altezza.. Campo molto impegnativo a livello fisico... É la prima volta che partecipiamo ad un torneo organizzato dagli Indians & Barraciluda e sicuramente saremo al prossimo che organizzeranno. Per una squadra come la nostra nata pochi anni fa il quinto posto é un buon risultato ma il premio Far Play é stata per me e i miei ragazzi un premio SPECIALE.. Per il resto non ho incontrato incomprensioni e disguidi con le difese e le contro... Complimenti ancora all organizzazione..
Flavio
Gun asd Norcia
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
BAKER83
Come presidente dei GUN NORCIA per noi è stato un onore partecipare al torneo.. Organizzazione perfetta, difese onestissime e contro all altezza.. Campo molto impegnativo a livello fisico... É la prima volta che partecipiamo ad un torneo organizzato dagli Indians & Barraciluda e sicuramente saremo al prossimo che organizzeranno. Per una squadra come la nostra nata pochi anni fa il quinto posto é un buon risultato ma il premio Far Play é stata per me e i miei ragazzi un premio SPECIALE.. Per il resto non ho incontrato incomprensioni e disguidi con le difese e le contro... Complimenti ancora all organizzazione..
Flavio
Gun asd Norcia
Sorry volevo dire Barracuda (purtroppo anche l iphone ha i suoi problemi)
-
Ciao a tutti, in qualità di vicepresidente del Team Lethernecks, faccio i miei complimenti per l'organizzazione del torneo, per le stupende scenografie e per la storia a tutti i componenti degli Indians e dei 7,62 Barracuda che si sono impegnati in maniera magistrale per la buona riuscita del torneo. In più volevo sottolineare la perseveranza con cui le cotrointerdizioni ci hanno martellato durante tutto il percorso del torneo, ne ero certo conoscendo quel "maledetto" di Jiulk (vedasi Finali ASNWG 2010-2011), con la speranza di non incontrarlo durante le Semifinali FIGT 2012-2013.
Comunque grazie ancora a nome di tutto il Team Lethernecks e sicuramente il prossimo anno non mancheremo.
Shalom.
-
Caro Giulk faccio a te, ai tuoi ragazzi ed ai Barracuda 7.62 dei sinceri complimenti per aver organizzato un torneo decisamente bello, ben strutturato ed avvincente. Raramente ho trovato operatori di contro e sugli obj così onesti e corretti, le prove sugli obj erano ben fatte e non ho mai trovato più di 10 min di attesa sugli obj ... che dire ... se ci saremo alla prossima edizione ... ? Ovviamente SI!!
-
...ancora complimenti, un torneo ben riuscito!!!OBJ ben realizzati e difensori ben preparati; io e la mia squadra abbiamo apprezzato molto il territorio di Palmiano, davvero notevole. A tutto lo staff dell'Indians e dei Barracuda: siete riusciti a creare un clima di cordialità estremo e per questo vogliamo dirvi "grazie di tutto!!!
-
Anche noi della 18^Mutino ci uniamo a tutti coloro che hanno espresso il proprio ringraziamento.
Personalmente come responsabile dei tornei della squadra posso dire che in tutti questi anni ci siamo sempre lamentati di 'contro' poco aggressive o inesistenti... Questa volta mi devo ricredere e per questo rinnovo i miei complimenti... DIREI OTTIMI!!! In troppi tornei ci siamo visti scavalcare da squadre che passegiavano per i sentieri mentre noi eravamo impegnati ad attraversare distese di rovi...
Per il resto ottima organizzazione, tutto fatto a puntino.
Grazie mille agli Indians e ai Barracuda per averci preso a bordo... speriamo di poterci sdebitare quanto prima... alla prox...!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulk
Cipo, ti chiedo di prendere contatti con Augusto (socio anziano dei Pitbull al quale sono legato da una amicizia ormai decennale) al quale questa mattina ho spiegato la situazione ed ho motivato le MIE decisioni prese a fine gara.
Se, dopo aver parlato con lui, avrai bisogno di altri chiarimenti ti prego di contattarmi al cellulare.
Cerchiamo di abbassare i toni della discussione.
Ciao Giulk,
parlerò sicuramente con Augusto, anche se mi avrebbe fatto piacere avere da te anche solo un'e-mail di risposta nei giorni scorsi... ma da quanto ho capito eri fuori per lavoro... quindi pazienza.
In ogni caso, ti invito a rileggere i vari post nell'ordine in cui sono stati pubblicati.
Ti faccio notare che non ho scritto NIENTE riguardo allo svolgimento del Torneo, né tanto meno ho mosso apertamente accuse o diffamazioni verso te ed il tuo Club. E non è mia intenzione farlo. Né adesso né in futuro.
E ti faccio notare che NESSUN mio compagno si è permesso di muovere apertamente critiche o altro, proprio perché sono stato sempre un sostenitore del chiarimento diretto, ed è per questo che cercavo di contattarti per e-mail anziché scrivere su un Forum nazionale.
E tu lo sai.
Mi sono sentito, però, preso in giro quando ho letto interventi GRATUITI di alcuni operatori (che, credo, tu conoscerai personalmente) in cui, apertamente e senza evidente motivo, facevano riferimento a chissà quali questioni passate o a situazioni accadute in questo torneo, permettendosi di dare giudizi sommari e consigli non richiesti ai miei compagni.
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che c'è da abbassare i toni di questa discussione, anzi... mi sono ritrovato a dovermi "difendere"... e questa cosa non mi è affatto piaciuta.
Se ci fosse bisogno di ulteriori chiarimenti tra me e te, stai sicuro che ti chiamo. E tu puoi fare lo stesso.
E spero che questo sia il mio ultimo intervento su questa cosa. Non ho né tempo né voglia di trovarmi di nuovo a dovermi giustificare.
Mi aspetto di rivederci presto sul campo di gioco!
Ciao,
Cipo
-
Ciao Cipo, purtroppo sono stato all'estero per lavoro tutta la scorsa settimana con grossi problemi di collegamento internet.
Appena rientrato ho chiamato Augusto che aveva tentato di telefonarmi quando ero fuori dall'Italia.
Dovresti avere il mio numero, se hai bisogno di chiarimenti ti prego di chiamarmi (preferibilmente dopo cena) perché sarebbe troppo lunga da scrivere via mail e spesso capita che le parole scritte vengano male interpretate innescando degli spiacevoli equivoci.
Ciao
-
A breve posterò come richiesto il nostro de-breafing......sti giorni Giu sai che siamo impegnati non poco!!!!
-
Ok, Smile... ci conto davvero!