Visualizzazione stampabile
-
stasera lo dico a mia moglie....magari si iscrive anche lei....:o
benvenuta
-
Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto :D!
@Berserk: in effetti hai ragione, il forum è un po' come un libro, con tutte le cose tecnico-teoriche, ma per capire meglio forse dovrei davvero giocare, altrimenti sarei come un medico che ha letto tomi e tomi di medicina ma senza aver mai operato nessuno :P.
-
ahia sul sedere fa male! Sicuramente anche bers sarà d'accordo visto che lui ste cose le prova ogni volta che gioca!
-
Sì Cougar, posso confermare che sul sedere fa malino, soprattutto perché la distanza non era nemmeno tantissima! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Ce ne fossero di più di mogli/fidanzate/amiche così...
https://kaizenology.files.wordpress....a_anche_no.jpg
Mia moglie prima dei figli era molto interessata mentre adesso per ovvi motivi non ne avrebbe il tempo...
Io ringrazio nostro Signore ogni giorno per la benedizione di averci concesso due figli....
:asd:
Benvenuta Dieci :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Dieci57 (10 57) sta per il codice americano delle comunicazioni della polizia che significa persona scomparsa?
-
Grazie anche a te fede per il "benvenuta" :D!
Urca, ma sai che mica la sapevo questa cosa del codice della polizia :O? Comunque no, non c'entra nulla, è solo un nickname a cui sono legata...però adesso il mio nome potrà avere anche questa accezione aggiuntiva :D!
-
Quote:
dieci57
Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto :D!
@Berserk: in effetti hai ragione, il forum è un po' come un libro, con tutte le cose tecnico-teoriche, ma per capire meglio forse dovrei davvero giocare, altrimenti sarei come un medico che ha letto tomi e tomi di medicina ma senza aver mai operato nessuno :P.
Vi racconterò un aneddoto a questo proposito. La cosa che di più si avvicina ad una ""esperienza"" di gioco (se così si può definire) che ho avuto è stata mooolto, tempo fa in un giorno in cui eravamo in giardino e il mio ragazzo stava aggiustando/provando fucili. A un bel momento mi fa "amore mi andresti a prendere quei pallini là per favore?", io, ignara ingenua, andai verso la meta domandandomi ad ogni passo il perché visto che i pallini sono biodegradabili e una volta sparati non si rimettono più nel caricatore. Ma siccome io in questo sport c'entro come i cavoli a merenda, mi chinai comunque a raccogliere i pallini senza dire bè. E nel giro di un nano secondo mi ritrovai colpita da fuoco amico proprio sul sedere, così, a tradimento. La giustificazione di lui fu "amore scusa tanto ma avevo bisogno di un bersaglio! ;)".
Eeeh, l'amore.
Voglio anche io una donna che mi faccia da bersaglio per tarare l hop up!!!!
-
Quote:
Fede1978
Dieci57 (10 57) sta per il codice americano delle comunicazioni della polizia che significa persona scomparsa?
Pheeeeeeeeeeega
-