Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Io sono del parere di non fare una accozzaglia di insalata di tutte le marchè, per evitare problemi di alineamenti vari consiglio sempre di optare per le stesse marche per evitare future rogne di incopatibilità e allineamenti vari che non tornano
Quoto io avevo un classic army sportline con gusci gearbox e gusci dboys canna esterna king arms e altre robe di altre marche e ballava tutto
-
Quote:
Io sono del parere di non fare una accozzaglia di insalata di tutte le marchè, per evitare problemi di alineamenti vari consiglio sempre di optare per le stesse marche per evitare future rogne di incopatibilità e allineamenti vari che non tornano
A questo non avevo pensato ad esser sincero, ed hai perfettamente ragione. Mi sa che dovrò optare per quelli. :S
Quote:
AcDc
Quoto io avevo un classic army sportline con gusci gearbox e gusci dboys canna esterna king arms e altre robe di altre marche e ballava tutto
Urca, io già odio profondamente i RIS che si smuovono di mezzo millimetro, figuriamoci se ballasse tutto.
-
Allora non fare insalate si muoveva tutto l'outer per i vari giochi tra le parti :D
-
-
Ma il problema non sono mica i pezzi che ballano, ma gli allineamenti che ti porteranno a problemi di pescaggio o grossi cali di potenza o problemi di allineamento motore insomma questo genere di problemi che sono rognosi da risolvere..
-
Me la sono scappottata dallo spendere soldi inutili :P