Diciamo che anche io ho le mie spese pazze ^^' basta guardare lo Scandinavian Fan club ^^
Ahab
Visualizzazione stampabile
Skype se ti ho offeso in una qualche maniera ti chiedo scusa, però ricordati che sei stato tu ad intervenire dicendo che dovevamo cacciare via le varie repliche e di cercare di prendere l'originale... se sai dove prendere la 552 originale in italia meglio per te, io le ho trovate solo negli usa per questo che avevo parlato della dogana tutto lì.... l'sre l'ho preso perchè mi piacerebbe passare al sistema fth
Ahab, scusami, ma non ho capito come devo spessorarla; se metto della carta tra la hurricane e il ras dopo non riuscirei più a montarla
Ho visto ottiche spessorate negli anelli oppure sotto gli agganci: un piccolo spessore non dovrebbe impedirti di bloccare il tutto, valuta lo spessore in base allo spazio.
Se devi spessorare troppo puoi provare a spessorare dove la slitta si fissa alla replica (se possibile), altrimenti mi sa che l'unica possibilità è il cambio dell'ottica: purtroppo non avendolo sotto mano è difficile capire i possibili punti d'azione
Ahab
Io ho dato un consiglio poi ogni persona fa quello che preferisce ! Se io ti dico buttati dal ponte tu ti butti o ci pensi e poi fai quello che credi meglio ? Al massimo ti consiglio di buttarti.. Detto sinceramente che tu ti compra una replica o un eotech vero non me ne frega un emerito per essere schietti, ma i forum servono per dare consigli e parei e io do i miei in base a tutta la mia esperienza che posso avere sull'argomento poi si sceglie quello che si vuole..
Quindi perché dovrei offendermi ? Se ti piace la tua replica buon per te ma a me non frega nulla per potermi offendere..
Ci sono i rivenditori ufficiali l3 che vendono eotech in Italia non é una caccia al tesoro comprare il nuovo
Ma ripeto io non voglio e non faccio i conti a nessuno le spese che fate sono affari vostri.. Ma come vedi c'è chi li butta da una parte chi da un altra.
/
Non vorrei dire una cavolata, ma io col mio dot inizialmente avevo lo stesso problema. Il fatto è che quando regoli le viti quello che si muove non è il punto (almeno col mio dot funziona così, è quello a tubo per intenderci), perciò prova a girare la vite nella direzione opposta a quella in cui l'hai girato fino ad ora, per molti giri, e vedi se migliora :)
il dot non cambia nulla..ho provato in millemila nodi diversi,il problema che non riesco nemmeno a spessorarlo perchè sennò non si aggancia alla slitta maledetta...
qualcuno sa se esistono degli inclinatori????
Hai provato a regolarlo lavorando su tutte e due le regolazioni? Mi spiego, ho un laser montato sulla replica, arrivato a fondo regolazione non corrispondava ancora al punto desiderato. Provando però a lavorare con tutte e due le regolazioni sono riuscito ad alzarlo ancora un pò (rimettendo poi l'altra regolazione a posto dopo).
------ Post aggiornato ------
Comunque la cosa più vicina ad un inclinatore che ho visto era lo spessore usato per montare le ottiche sugli m16
La slitta per montare ottiche su M16 non è un inclinatore, che per inciso non esiste, ma una slitta che ti permette di montare accessori laddove non sarebbe possibiile.
Le repliche eotech non sono "spessorabili" in quanto il punto di aggancio è unico, potresti però prendere una slitta "rialzo" e spessorarla dal lato del calcio così che hai quel mezzo millimetro di inclinazione e magari il punto rosso si posiziona un po piu in basso. Ma sarebbe comunque un pagliativo semi-inutile, qui il problema è che il dot è cionco di suo, fallato all'origine.
Io utilizzo le repliche della element (ne ho due) in modo anche molto pesante, oltre ad avere una ottima regolazione, resistono benissimo a pioggia e fanghiglie varie. Se consideri che le ho pagate circa 25 euro l'una (usate) tuttosommato sono stati soldi investiti bene perchè a tutt'ora funzionano molto bene.
ho provato in millemila modi,sta di fatto che non è cambiato nulla...spero di trovare qualcuno che sappia metterci le mani e sistemarlo...sennò ho buttato via i soldi ç_ç