Visualizzazione stampabile
-
Ma non sarà forse che il blocchetto interno di plastica della sicura meccanica è rotto????? Verifica l'integrità di tutti i componenti della sicura.
Mi è successo di dover sostituire il pezzetto interno in quanto si era rotto e "giocava" sull'asse del rinvio che viene comandata quando il sector-plate avanza.
-
Ehm quale sarebbe il blocchetto di plastica della sicura meccanica? Fa parte del blocco a cui si collega il grilletto? perchè io volendo disporrei di altri cavi da provare a metterci (dovrei cambiare anche il motorino perchè terminano con gli attacchi a vite per i g&p m120 ma fortunatamente ho un motore di questo tipo vecchio). Precisamente mi mostreresti una foto del pezzo che secondo te è rotto? Grazie mille!
-
1 allegato(i)
Allegato 205092
E' questa, in basso a destra.
Non è proprio dell'ICS ma sono praticamente tutte uguali.
-
ieri ho controllato anche quel pezzo ma non era danneggiato (o perlomeno non mi risulta)...boooooh incomincio a perdere le speranze
-
ho risolto il problema della sicura montando un cutoff vecchio sempre ics che avevo in casa e un selettore vecchio anch'esso...tuttavia dapprima rimontando il tutto funzionava bene il singolo ma la raffica non faceva contatto e non andava (era come se la batteria fosse staccata), poi rismontando e rimontando tutto per l'ennesima volta non va per niente l'impianto elettrico, penso di aver fatto cortocircuito da qualche parte (c'è un piccolissimo taglio nero nelle guarnizioni dei cavi d'argento dietro dove si aggancia il tubo del calcio) infatti quando ho attaccato la batteria al tubo ho visto una scintilla poco confortante. In questi giorni proverò a ricambiare i cavi (anche se quelli che avevo montato erano nuovi quasi, ci avrò fatto 2 giocate al massimo ed erano quelli element in argento presi da gm a circa 8€).
Ringrazio nuovamente a luky e picchio per i consigli e volevo farvi un'ultimissima domanda: per ringraziarvi non so se devo lasciarvi un feedback, oppure ho visto che c'è una nuova funzione chiamata proprio "Grazie". Mi sapete spiegare gentilmente come funzionano queste 2 funzioni? Cosi che io possa sdebitarmi dell'aiuto che ho ricevuto :D