è la versione moderna di un modello di cui non ricordo il nome uscito molti anni fa....credo negli anni '90.
magari non sarà una novitò assoluta dato che si parla di una variante Colt...ma almeno non è esattamente la solita cosa.
Visualizzazione stampabile
è la versione moderna di un modello di cui non ricordo il nome uscito molti anni fa....credo negli anni '90.
magari non sarà una novitò assoluta dato che si parla di una variante Colt...ma almeno non è esattamente la solita cosa.
Ingombro di un M4, con la scomodità e la difficoltà di pescaggio dei caricatori del P90! Good job!
Qualcuno gli ha detto a sti tizi che 2 sfighe non fanno una fortuna?
Almeno non è il solito minestrone.
ottimo per un setup futuristico ,a me piace,come tutte le asg strane
Inguardabile...
Si, quello si, il problema è che ti devi fare il tattico apposta per quei caricatori... avevo il croato che teneva i caricatori del P90, ma essendo le tasche messe in verticale ogni volta che mi piegavo me le trovavo in gola (fu la mia prima ASG).
Poi appunto se devo farmi un setup su quei caricatori a sto punto mi prendo il 90 della KA che sembra fatto bene e pesa sempre meno di un m4 con la metà dell'ingobro.
Questo è vero....ma in questo caso si parla di una replica di un'arma realmente esistente che esiste anche come semplcie kit di conversione per piattaforme Colt....di conseguenza è fatta più per accontentare il gusto estetico di qualcuno che per reale utilità.
che poi tornerei anche al discorso delle "sensazioni" che spinge molti di noi ad avere dei setup da reenacting o ispirati...altrimenti avremmo tutti il tanto comodo quanto orribile stubby...solo che sto coso non è adottato da nessuna Forza Armata.
Uff! Sto arnese l'aveva iniziato a fare la Razor Works a gas blowback ancora anni fa... poi la Madbull pareva l'avesse acquisito (dato che nel frattempo la Razor è fallita), poi ha rinunciato ed ha passato tutto alla Echo1... la Razor era "famosa" per questo affare e per il JackHammer (ricordate Max Payne?)... buh, qualcosa di nuovo ma sinceramente è terribile... nella realtà si salva per il calibro e per il fatto che così le SWAT dei vari paesini del Texas dovevano cambiare solo l'upper receiver... ma per noi ha di bello il lato collezionistico... quanto costerà tra l'altro?
Quasi Ot: nel videogioco Jagedd alliance: Back in action - mod CE107 , questo aggeggio c'è. Costa un botto ed ha una gittata similare all'm4 ma con molta più capacità perforante. E' stata la prima ed unica volta che l'ho veduto da qualche parte. Eppure ero convinto di essere un discreto oplofilo.... Bocciato (sia io che l'ASG). Fine quasi OT
figata l'idea del doppio caricatore (se davvero va con entrambi)..di certo è brutto,inutile e grezzo..