Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da canta80
pensavo che fosse diverso il colore ed invece è in pratica uguale...cmq presto sarà sostituita da quella crye
ah ecco ...
non ho visto gli elbow pad e già ti stavo mandando un pm stracarico di insulti :giggle:
comunque le differenze con quella della def5 non si fermano alle protezioni, te ne accorgerai :d
piccoli appunti: i guanti (vai di oakley), i suspender (è martoriante la padded belt senza suspender appena la carichi)
-
vest ops?? quello venduto su ebay? interessante gli ho comissionato alcune pouch...alla cieca, e non mi ha ancora spedito niente...come sono cuciture?, tessuto? spessore?
-
azzzzzzz....canta iperfast...bè devo dire che non stai male...un pò troppo fichetto eh :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :roll: :roll: :roll: a parte gli scherzi...bellissimo setup...forse avrei preso altre tasche porta car...ma sono ottime anche quelle...davvero compliments :wink2: quando ci becchiamo la prox volta devi esserci :d
-
:giggle:
i guanti oakley li ho provati e mi danno fastidio alle nocche...troppo rigidi...cmq molto belli...
per i suspender ci ho pensato anche io...prossimo ordine completo il tutto...
x kam:
esatto quello...
cuciture molto buone...cordura bella pesante...sono rimasto piacevolmente sorpreso...metterò alcune foto con i particolari...
-
una domanda....quanto tempo fa li hai presi i combat pants??ottimo setup complimenti
-
-
-
:prrrt:
scherzi a parte da ebay....in usa....cerca la nota parolina magica multicam e segui segui segui ogni giorno...
-
non so perchè ma quel chest abbinato all'elmetto non mi convince un gran chè...preferisco di più un bel bodyarmor o un porta piastra sotto il chest...
per quanto riguarda la belt secondo me stona un po'...poi...de gustibus... :wink2: :wink2: :wink2:
per il resto bello
-
il chest ha sia davanti che dietro le piastre inserite...la belt avrà le sue tasche...tra un po però... :wink2: