occhiali e basta
e se li vedo arrivare in faccia mi giro come si fa con le scintille del flessibile
Visualizzazione stampabile
occhiali e basta
e se li vedo arrivare in faccia mi giro come si fa con le scintille del flessibile
purtopo la vedo dura riuscire sempre a girarsi quando arrivano...Quote:
Originariamente inviata da grundig
la parte sotto della maschera sansei è ottimale con gli occhiali io ho fatto passare l elastico della maschera tra le asole del bonnie ed stava su che è una meraviglia
maschera sansei (maglia rete fina la grossa non riesco a tenerla vedo tutti i puntini...sarà l'abitudine) senza la museruola. uso la sciarpa a rete e l'elmetto come protezioni di faccia e orecchie.
ciao!
attacco la parte inferiore della sansei agli occhiali (che hanno l'astina pieghevole) mediante del nastro adesivo rinforzato. non si staccano e non si ha il fastidio dell'elastico. però non uoi toglierla
io utilizzo elmetto e occhiali con paraviso in neoprene da sci che attutisce un bel po...fa unn po male sul naso ma come un cricco di dito indice!! :razz:
https://www.mandalaworld.it/catalogo/img/1211.jpg
questa protegge di piu :d
cmq io da poco sto usando la maschera a rete e mi ci trovo benissimo, non ho piu quel fastidioso problema d'appannamento.
prima mi proteggevo il viso con un passamontagna e una sciarpa sulla bocca, però quando mi muovevo mi scendeva dal viso senza accogermene...
io uso elmetto con gli ess goggles turbo cam profile (con ventolina antiappannamento) e parte inferiore della sensei alla quale ho applicato l'elastico della parte superiore. e' il top!
io uso semplici occhiali da ferramenta e sciarpa a rete mimetica per coprire il collo.
ogni tanto metto il colore in faccia per rendere tutto più mimetico.
io uso un passamontagna verde (piu' aggiunte chiazze di colore scuro x camo by me) leggero di cotone (che x attutire i pallini e' sufficente e non fa schiattare dal caldo), quelli a un buco solo x intenderci, piu' una mascherina di plastica trasparente, colorata di verde anche quella, con retina nera, comprata in ferramenta. resistente e comoda, la visibilita' e' ottima (tranne quando hai il sole dritto in faccia) e non si appanna, ma volevo fare una specie di rinforzo sulla bocca xche' ho sentito che si possono spezzare gli incisivi :s pensavo ad aggiungere, attacandola agli occhialini, la parte inferiore di una maschera facciale, boh?
io ripeto che uso un paraviso da sci in neoprene anche se abbatanza caldo è sufficiente con una maschera