Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheRipper
Allora a parte il paca introvabile direi che le cose si dovrebbero trovare e a basso prezzo oltretutto, ottimo :)
Contando che non devo fare reeacting direi:
Protec con wilkox
Occhialoni vecchio modello ei (da sostituire appena metto le mani sui petzo)
Mimetica somalia
paca nero
Bhi commando recon harness
Tasche portacar sds (ebay o altri canali?)
Utility mcv (bottiglia di vino al magazziniere per farmene dare uno)(cosė faccio pure il setup woodland del 17° stormo :) )
Guanti nomex tan
ginocchiere nere
Cinturone nero con safariland 6004 e anneccoli vari (leaterman e spent mag)
Radio con thales
Ah la tasca verde che si vede in questa foto secondo te cosč? non mi sembra mcv, quella sul tattico
-Protec con wilcox: corretto, ma il wilcox devi aver molta pazienza per trovarlo (preparati a combattere con i jappy per averlo)
-Occhialoni vecchio modello ei (da sostituire appena metto le mani sui petzo): occhio che quei vecchi pez&co son rari, ora li fanno tutti con la scrittina. mal che vada opta per degli scott da motocros o degli oakley o degli ess old style.
-paca nero: il paca non va bene, per reenatchment devi trovare proprio quel gap. quindi occhio.
-Bhi commando recon harness: occhio alla versione, all'epoca avevano i fastex neri.
-Tasche portacar sds (ebay o altri canali?): su ebay dovresti trovarne a pacchi.
-Radio con thales: errato all'epoca usavano el gp380 con handmic motorola.
la tasca verde in foto č un utility bhi con attaccato un porta mag bhi.
-
Ok preciso come sempre moses :)
Io non faccio reeactment, non voglio e non ho le finanze per fare tutto perfetto purtroppo.
Il wilcox č opzionale, se lo trovo bene, altrimenti amen
E per ora su ebay di sds non ne ho trovate, o almeno non erano la versione giusta, per ora le ho trovate solo su sam
-
La tasca verde č si BHI ma non ha attaccata un porta mags ma č fatta proprio cosė tipo Evasion & escape, le tasche porta mags credo in realtā siano anche loro BHI, lo dico perchč la fettuccia ed il trim della tasca sono di un verde molto pių brillante che in quelle della sds. Cmq la policroma desertica ha il suo perchč hai voglia a fare e hai voglia a dire!
-
mai visti porta mag a clip della bhi, in compenso anche quando frequentavo l'ambiente chiedevo consigli e mi indirizzavano sulle sds.
comunque non si sa mai.
-
Naaa non dirmi che erano altre, ne ho appena prese 4 portamag sds :(
Ma visto che mi stanno venendo le paranoie mentali...
Il bhi giusto č questo no? solo che con i fastex neri
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...Ul2P9Y57dOsLSg
-
dalla foto pare un rrv eagle pių che un bhi
-
??
Non ci capisco piu niente.
Comunque la tasca verde mi sa che č tactical taylor
-
-
Bon non serve a niente ma volevo scrivere un aggiornamento della situazione:
Protec e occhialoni bolle sono a posto.
Tattico trovato
Tasche sono all'80%, mi manca la tactical taylor medica che so dove reperirla, e l'utility grande mcv, e qua si fa difficile la cosa..
Mimetica, aspetto fondi e poi la prendo
Granate stordenti: sto mettendo gių uno schizzo per farle al tornio, devo solo prendere le misure corrette dalle foto
Guanti, sciarpe ecc: aspetto i fondi, si trovano facilmente
Paca: e qua non cč scampo, replica toy soldier, gli originali sono introvabili
-
Ciao ragazzi!
Guys, I need your help in identifying this goggles:
https://i60.fastpic.ru/big/2013/1029...ee177c9df6.jpg
https://i58.fastpic.ru/big/2013/1029...599052719e.jpg
Grazie mille!
P.S. The helmet cover is SOD CB62, isn't it!?