Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora a tutti quanti! Il Reenactment č impegnativo e richiede una certa dose di conoscenze e interesse, ma alla fine da molte soddisfazioni!!
Mi piacerebbe moltissimo in futuro vedere anche in Italia pių gente interessata a questo genere di attivitā, soprattutto (siccome siamo qui in East-Block) se dedicata all'esercito russo in Cecenia. Ci sono cose molto difficili da trovare, ma altrettante che con un po' di pazienza e con non troppi soldi da parte si riescono a recuperare e con le quali si possono ricreare setup e scenari d'effetto.
Noi Hot-Shots-Armee siamo molto incentrati su OMOH e MVD, ma avere altra truppa italiana che ricrei fanteria, meccanizzati, VDV ecc.., sarebbe bellissimo e anche una buona base di partenza per qualche bell'evento a tema!
-
si strela, se solo trovassi qualcuno in Sardegna
-
Vuoi venire a Bergamo cosė siam in due? ^^ anche se la prima guerra cecena non č il mio periodo preferito ;)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Vuoi venire a Bergamo cosė siam in due? ^^ anche se la prima guerra cecena non č il mio periodo preferito ;)
Ahab
Io mi accontenterei anche della seconda campagna, 1999/2000 (non oltre) :) .
-
Io preferisco dal 2000 in poi ma rimango comunque un solitario :( ma reggo fiero ^^
Ahab
-
Quote:
Ahab
Ahab
E io? :oops:
-
Tu sei bresciano :-P scherzi a parte diciamo che noi si č un po' dispersi: loro sono un club "monotematico" nel senso buono della parola!
Ahab
-
Quote:
Ahab
Tu sei bresciano :-P scherzi a parte diciamo che noi si č un po' dispersi: loro sono un club "mono tematica" nel senso buono della parola!
Ahab
Gnč gnč gnč...:rolleyes:...boh, OT a parte, come dici tu, siamo troppo frammentati...perō qualcosinainaina si sta muovendo...
-
Comunque (non per finire troppo OT, poi casomai chiudiamo) se la cosa dovesse interessare, io sarei contentissimo di aprire una piattaforma di discussione (qui o su FB o altrove) dedicata appunto all'organizzazione di un collettivo reenactment italiano che punti proprio a ricreare reparti russi durante il periodo 1992-2000 e che possa puntare a ritrovarsi per qualche evento a tema. Sarebbe un progetto a lungo termine, ma che un domani potrebbe magari mettere in piedi un gruppo di 20/30 persone ben equipaggiate e con un medio/alto livello di realismo.
-
Mmmh, considerando il recente acquisto di un MorPeh vest potrebbe essere interessante: devi perō darmi tempo per trovare un po' di riferimenti circa la Fanteria di Marina (č accettabile?) riferita a quel periodo ;)
Se Taz č d'accordo si potrebbe sviluppare in quest'area (setup) cosė la ravviviamo un po' ^^ dopotutto lo scopo sarebbe la creazione di un setup ben preciso di quel periodo
Ahab