Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Pero' in una milsim di 24h dove ti vietano di portare pallini nei sacchetti ed impongono 1800 pallini ai maggiorati, infiniti ai mono, come logistica della seconda linea mi sento più a mio agio psicologicamente con 4 maggiorati, che stanno in due tasche o in un chest minimale.
Allenamenenti e gare più corte 8+1 monofilari, ottiche tarate e pallini neri. In questo caso o hai un buon fucile come un ptw o un marui ( oppure un custom curato) o sei fritto
Bhè questo si infatti ho anche 4 maggiorati da 450 ;)
-
All'ultima milsim a cui ho partecipato al Max dietro potevi avere 600 bb ... Non li ho finiti ugualmente!!! XD
-
Quote:
kikos80
All'ultima milsim a cui ho partecipato al Max dietro potevi avere 600 bb ... Non li ho finiti ugualmente!!! XD
Usavi un bolt?:shocked: ..no vabbè apparte gli scherzi io la prima volta con i mono non facevo altro che cambiare caricatore ma ora che mi ci sono abituato quando spreco al massimo 5 bb vuol dire che è bersaglio sicuro ;)
-
No!!! Ho usato una asg dopo 2 anni di utilizzo sre e PTW (era rischio pioggia)... Mi ha fatto un senso ... Non ero più abituato a quel rumore ... Soprattutto a singolo la risposta inferiore al grilletto mi ha dato veramente fastidio ...
-
Quote:
kikos80
No!!! Ho usato una asg dopo 2 anni di utilizzo sre e PTW (era rischio pioggia)... Mi ha fatto un senso ... Non ero più abituato a quel rumore ... Soprattutto a singolo la risposta inferiore al grilletto mi ha dato veramente fastidio ...
eeeh vabe per chi non se le può permettere ci si abitua ;)
-
Quello sicuro ... Il fatto è che dopo aver giocato con certe repliche tornare indietro fa strano ... Prima pure io dicevo "che sarà mai tutta questa differenza!" ... Poi capisci il perché!!!
-
io con il PTW mi porto 7 caricatori da 120, con l'SRE 4 caricatori da 82 + 1 maggiorato da 400, con ASG normale ho 7 monofilari da 120 + 3 maggiorati da 350
-
Gioco da molto tempo ormai con monfilari ed ho avuto anche un TW, ho sempre giocato l'intera domenica portandomi 6car+1 nel fucile e spesso mi avanzano pure.. per le milsim è oppurtuno averne qualcuno di piu ma se sai usarli con metodo e senza pensare di avere una minimi (contando anche le caratteristiche eccezionali che ha il ptw) non avrai bisogno di superare 1 7 caricatori
-
7 mono da 120 son sempre 840 bb cribbio!!!
-
Quote:
kikos80
7 mono da 120 son sempre 840 bb cribbio!!!
è il compromesso perfetto secondo me!