Visualizzazione stampabile
-
RCR-Type1 MJK - 93€
Lumbar Webbing MJK - 15€
X-Suspenders Type2 MJK (modificati su commissione) - 53€
MBIB-Up-Type1 MJK - 20€
SMRP MJK - 27€
90AP1-Type2 MJK (fatta su commissione) - 51€
Multi-2-FwFB MJK - 64€
Lo so i prezzi non sono bassi ma ripeto, sono proporzionali alla qualità ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos
RCR-Type1 MJK - 93€
Lumbar Webbing MJK - 15€
MBIB-Up-Type1 MJK - 20€
SMRP MJK - 27€
Multi-2-FwFB MJK - 64€
Aldilà della qualità però a sti tempi di crisi fanno paura con la tasca che costa 93 euro ci compro un tattico intero :giggle:
------ Post aggiornato ------
Quote:
caos
RCR-Type1 MJK - 93€
Lumbar Webbing MJK - 15€
MBIB-Up-Type1 MJK - 20€
SMRP MJK - 27€
Multi-2-FwFB MJK - 64€
Aldilà della qualità però a sti tempi di crisi fanno paura con la tasca che costa 93 euro ci compro un tattico intero :giggle:
-
Quote:
AcDc
l'rcr non è una tasca ma la base del tattico ;)
-
Ops dovevo scrivere 53 euro :giggle:
-
posto questo messaggio innanzitutto per fare i complimenti a chi ha fatto questa recensione.. veramente obiettiva e terribilmente semplice: quindi efficace!! anche io ho già dei prodotti Frog.pro e mi accingo ad acquistarne altri ancora... a breve posterò una recensione su un prodotto che io ed un mio amico abbiamo commissionato a questa brand tutta italiana.. poi ci tenevo a dire che "chi più spende meno spende" quindi il prezzo è in linea con la qualità del prodott ed anzi per il tipo di lavorazione eseguita in modo tutto artigianale e curata maniacalmente in tutti i particolari siamo a livelli di una spanna superiori a molte marche più o meno blasonate!! con questo un up e rep + (ora grazie) a caos... houston
-
Quote:
houston
posto questo messaggio innanzitutto per fare i complimenti a chi ha fatto questa recensione.. veramente obiettiva e terribilmente semplice: quindi efficace!! anche io ho già dei prodotti Frog.pro e mi accingo ad acquistarne altri ancora... a breve posterò una recensione su un prodotto che io ed un mio amico abbiamo commissionato a questa brand tutta italiana.. poi ci tenevo a dire che "chi più spende meno spende" quindi il prezzo è in linea con la qualità del prodott ed anzi per il tipo di lavorazione eseguita in modo tutto artigianale e curata maniacalmente in tutti i particolari siamo a livelli di una spanna superiori a molte marche più o meno blasonate!! con questo un up e rep + (ora grazie) a caos... houston
grazie a te, molto gentile, son contento di vedere altri feedback positivi riguardo a questo marchio ;)
-
3 allegato(i)
sempre per evidenziare la qualità dei prodotti Frog.pro e volendo dare una anticipazione alla recensione che io e (quando sarà libero dal lavoro) akusrm andremo a scrivere, posto foto del HRLP (2^ versione), leg panel diciamo mini ma comunque settabile e comodissimo, sembra quasi non sentirlo !!.. Allegato 201983 Allegato 201991 Allegato 202002 ..ci si sente alla rece..saluto.. houston
-
Quote:
houston
sempre per evidenziare la qualità dei prodotti Frog.pro e volendo dare una anticipazione alla recensione che io e (quando sarà libero dal lavoro) akusrm andremo a scrivere, posto foto del HRLP (2^ versione), leg panel diciamo mini ma comunque settabile e comodissimo, sembra quasi non sentirlo !!..
Allegato 201983 Allegato 201991 Allegato 202002 ..ci si sente alla rece..saluto.. houston
ma è suo solo il cosciale o anche le taco?
-
Quote:
caos
ma è suo solo il cosciale o anche le taco?
no,no... di Frog.pro è il solo cosciale, poi io l'ho settato con le TACO...!! praticamente commissionato e realizzato tutto made in italy...
-
per quanto made in italy, alta qualità dei prodotti i prezzi mi sembrano davvero spropositati anche giustificati visto che un artigiano lavora a 30€ l'ora per guadagnare qualcosa a cui bisogna sommare il costo dei materiali e l'iva..