Visualizzazione stampabile
-
giova,il colore bluastro che hai dato al metallo è un effetto dell invecchiamento,oppure è un effetto della foto? perchè mi piacerebbe ottenere un risultato del genere su un mio AK,senza doverlo brunire..un invecchiamento più soft se vogliamo,e il colore bluastro del acciaio è magnifico..
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheMazzette46
questo è un ak favoloso :-D
Grazie :D
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
giova,il colore bluastro che hai dato al metallo è un effetto dell invecchiamento,oppure è un effetto della foto? perchè mi piacerebbe ottenere un risultato del genere su un mio AK,senza doverlo brunire..un invecchiamento più soft se vogliamo,e il colore bluastro del acciaio è magnifico..
grazie beddazzo...nessun invecchiamento sul metallo,tranne un paio di carteggiate naturalmente, il colore e' quello originale dell'akms cyma full steel. ;)
-
https://www.youtube.com/watch?featur...;v=ENoZSLcH1-0
aspetta cyma full steel? da quando??? io sono rimasto alla lega leggera shittosa verniciata di nero..forse ti confondi con il kalash,ma ne ho visto uno dal vero e la verniciatura è abbastana porosa..nelle tue foto l'effetto all'acciaio è figherrimo,sembra quello del G&G naturale..
-
ahahahahahah....no il mio e' il cyma cm048s ...preso dalla polonia circa un anno e mezzo fà...con canna e corpo in acciaio stampato e calcio pieghevole in acciaio.
-
Dannatamente bello, tavarish!
-
come hai invecchiato il laccio?