Visualizzazione stampabile
-
ciao,
nn ho avuto modo di provarla ma vedendo i video...
nn bisogna essere appassionati di montagggio etc per fare 2 riprese con una helmet cam
bisogna essere coscienti che un prodotto del genere nn ti permettera' di fare un video in game e rivederlo in casa senza che ti venga il mal di stomaco davanti al monitor
se si vuole fare un video basta anche un cell da 50$ ( come feci io qualche anno fa )
purtroppo se si vuole fare un video in game e poterlo rivedere decentemente bisogna spendere
-
comprate una di quelle videocamere/calcolatrici dai cinesi a 20 euro, incollatela all'elmetto
Stesso risultato
(un altro amante dei video amatoriali)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kuromatsu
comprate una di quelle videocamere/calcolatrici dai cinesi a 20 euro, incollatela all'elmetto
Stesso risultato
(un altro amante dei video amatoriali)
L hai provata?
-
Quote:
Etiliko
L hai provata?
Stessa domanda!.....se il risultato dovesse essere abbastanza soddisfacente vado a vedere se ne trovo una dal cinese sotto casa! ha un emporio con tante cosette interessanti!
-
Come detto in precedenza ha la stessa risoluzione della md80 io l'ho trovato su ebay a 12 euro e sinceramente guardando i video non trovo differenze se non il fatto che nella md80 compare la data e l'ora in video (volendo si può togliere seguendo qualche tutorial).
Ho avuto il piacere di vedere anche la helmet cam in questione e dico che non pagherei mai 50 euro, a meno che non volessi farmi un setup e vorrei "mimetizzare" la mia camera in una sorta di lucina per elmetti.
Un altro caso dove quello che paghi non è la qualità ma ben si la marca! ù.ù
-
non l'ho provata ma a vedere dai video in giro è davvero pessima sopratutto per 50 euro
da ebay si trovano videocamere che girano in "hd" a 20 euro... e sono più decenti
-
Quote:
Kuromatsu
non l'ho provata ma a vedere dai video in giro è davvero pessima sopratutto per 50 euro
da ebay si trovano videocamere che girano in "hd" a 20 euro... e sono più decenti
Io a 20 euro non ho trovato nulla! o forse sarà che non so cercare io!.... se hai qualche link me lo potresti postare anche in pm?
-
Postato, io ci ho comprato un sacco di roba da quel negozio, ci mette dalle 3 settimane ai 45 giorni, ma arriva ;)