Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tronny
siamo ancora in fase di preparazione ma si chiamerà B.K. Army
Appena sarà pronta vedrai che sarà tutto piu facile. Consigliarti un campo urban ora come ora che l'asd non è formata, è solo controproducente...sia per noi e sia per voi nel caso in cui vi facciate male.
Ci risentiamo a club costituito allora! :-) ;-)
-
Quote:
Hope
Tronny considera anche che ottenere i permessi per un campo urbano è molto difficile e sarà quindi molto improbabile, per non dire impossibile, che qualcuno vi conceda l'utilizzo del campo in condivisione. Al limite vi ospiteranno qualche volta
Considerando che non ho mai visto un urban mi va bene anche essere ospitato una volta e provare a vedere com'è XD
-
Quote:
tronny
Considerando che non ho mai visto un urban mi va bene anche essere ospitato una volta e provare a vedere com'è XD
si...ok...ma se malauguratamente uno di voi simpaticissimi giocatori irregolari si fa la bua....il campo urbano poi non lo edrà più nessuno!!!
quindi prima sistematevi per benino come associazione....poi vedrete che le amicizie e le ospitate verranno spontanee!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
si...ok...ma se malauguratamente uno di voi simpaticissimi giocatori irregolari si fa la bua....il campo urbano poi non lo edrà più nessuno!!!
Con conseguenti ripercussioni e rotture di scatole a macchia d'olio sui club regolari della provincia che praticano regolarmente.
-
Tronny, ma sei proprio sicuro di voler giocare coi Piemontesi?:drunk: