Visualizzazione stampabile
-
Antiappannamento perfettamente funzionante!!!!! Giocato due domeniche fa in giornata piovosa all'inizio e molto umida. Le lenti non si appannano assolutamente. Al posto dell'appannamento le lenti, internamente, si bagnano. Compromesso accettabile e prevedibile. In definitiva si riconferma la piena affidabilità del prodotto
-
A me si appannano più degli Ice 2.2...infatti non li uso mai.
-
Bel lavoro! Comunque occhio perché quello che tu chiami
Quote:
Originariamente inviata da
Strale
Liquido di pulizia
, dovrebbe essere l'emulsione antiappannamento.
Almeno così mi pare, guardando il tubetto e leggendo il marchio (Op-Drops).
-
Si esatto.... Quando ho aperto il tutto non ho guardato bene cosa ci fosse scritto sopra.
Grazie per la puntualizzazione.
Ciao
-
Li uso da 4 mesi oramai. Anche io confermo che sono ottimi, usati in una recon 24h dopo 3 giorni di pioggia mi si appannavano pocopoco nella parte centrale della montatura sopra al naso, ma niente di fastidioso.
A breve ne prendo un paio di riserva.
-
Belli Belli mi puoi mandare pm dove li hai presi?
Grazie
AcDc
-
-
presi da poco pure io ma qualche problemino di appannamento a me l'hanno dato in condizioni meteo molto umide...speriamo si rivelino più affidabili alle prossime giocate :)
potreti mandare un pm anche a me di dove li hai presi che sono curioso? :) grazie
complimenti per l'unboxing :D
-
@AcDc
@Murzellone
@greatfalcon46
Avete PM
CIao
-
Confermo anche io la bontà dell'oggetto in questione, però arrivando dagli ess ice mi sono trovato inizialmente non molto bene a causa delle stecche belle ingombranti...col tempo poi ci ho fatto l'abitudine ed ora mi trovo alla perfezione ;)
Un saluto
Caos