In realtà ci sono diverso prodotti della marchiati ACM come ad esempio i fast mag o gli elemetti....in italia non è diffusa ma all'estero si...
Poi che l'acronimo sia quello è un altro discorso.... :D
Visualizzazione stampabile
In realtà ci sono diverso prodotti della marchiati ACM come ad esempio i fast mag o gli elemetti....in italia non è diffusa ma all'estero si...
Poi che l'acronimo sia quello è un altro discorso.... :D
all'estero i soliti prodotti cinesi anche quelli vengono definiti ACM sia in europa e sia in oriente, un pò come se scrivessero UNKNOWN e poi sentissi dire che hanno preso l'elmetto della UNKNOWN, o come gia si sente dire l'ottica della RIFLESCOPE, termini generici talmente usati che diventano marca
insomma è un eotech non marca...buono dai...potrebbe essere il top gamma o il top schifo :)
io ne ho uno praticamente uguale, comprato sul mercatino di sam tempo fa...ha lo stesso reticolo e perlomeno il mio è abbastanza penoso come sistema di puntamento: è invisibile in giornate leggermente luminose (non pretendo mica di vedere nitidamente il reticolo puntando contro il sole a mezzogiorno, ma qui il reticolo anche a massima intensità è percettibile solo in giornate grigie e in zone ombrose o dentro gli edifici) e inoltre ha un effetto ghost random, ovvero a volte si presenta e a volte no...bbboooohhh oltre all'eotech un acog dot della royal, un aimpoint g&p e un aimpoint marui e tutti e 3 si vedono bene in tutte le condizioni atmosferiche al contrario del sopra descritto EOtech...