a me non dispiace invece :s
Visualizzazione stampabile
a me non dispiace invece :s
spettro se mi trovi tutto il materiale ci penso io...questo è fattibile. ;-)
hl tactical custom gear!!!! yo yo!
avete notato che assomiglia ad un incrocio fra un paraclete plate carrier ed un ciras?
te l'avevo detto io :giggle:Quote:
Originariamente inviata da heidi_legio
dimmi ciò che serve e ci penso io
bello e m pare pure molto ergonomico con quegli "interni"
gli interni più che altro servono a mantenere le piastre lontano dal corpo per evitare il blunt trauma che è quasi peggio di un colpo che ti fa fuori per fuori...
l'ho visto in negozio da tactical sense, l'ho anche montato e rimontato tre volte.
a parte che esteticamente a me piace molto, a livello di ergonomia vi assicuro che fa davvero paura, sembra arrivato da un'altra dimensione.
non parlo solo del sistema di rilascio, ma anche il sistema "a gusci" secondo il quale è concepito: praticamente la metà destra e sinistra del corpo sono chiuse da due gusci di protezione livello tre (altro che i soft armour inserts di rav e ciras!!!), mentre davanti e dietro ci stanno le sapi.
il tutto fascia alla perfezione lasciando davvero estremamanete liberi...
per la commercializzazione: scordatevelo, primo perchè è solo per i militari, secondo per il costo (intorno ai 6000 usd, credo: tenete presente che, come ho spiegato, sotto la cordura che vedete in foto c'è materiale balistico integrato nella struttura del vest), terzo perchè anche una volta in produzione ce ne saranno in giro pochi.
vero!
visto anche io da ts!
dire che è allucinante è poco! :shocked:
anche io sono uno di quelli che l'ha visto...anche se non è esteticamente bello come la prima generazione (particolare che riguarda solo noi del softair) è davvero una bestia...
avete visto che bella anche la blast belt? da sbavo!! :d
già... tra l'altro anch'essa totalmente livello 3...Quote:
Originariamente inviata da canta80