Visualizzazione stampabile
-
E' la seconda volta che partecipiamo a questo evento dei ROS e ogni volta i complimenti si sprecano.
Davvero bravi, storia intricata e campo bellissimo.
Prima ancora di conoscere la classifica noi eravamo gia' contenti dell'esperienza vissuta e dei tanti ricordi che ci porteremo dietro.
Partendo dalle scene di squadra, dai mille metodi per guadare un fiume, alla risalita di una collina di fango franata, ecc.. alle scene di gioco con le cover house, il ratto e le truppe di insurgents.
Avere in gioco cosi' tante persone con la possibilità di fare di tutto (e sottolineo di tutto) non è facile e in ogni situazione avete gestito tutto durante o dopo la situazione.
Un grande abbraccio e non vedo l'ora della prossima volta.
Daniele "Diabolicus"
-
Per noi è stata la prima volta che abbiamo partecipato a un vostro torneo, non c'è che dire: siamo rimasti più che soddisfatti di tutta l'organizzazione e dalla cura e il realismo degli OBJ.
Il campo con il fondo umido dalle piogge e il terreno argilloso è stato una vera mazzata, però tutto ha funzionato al 100%, mi spiace per i ragazzi che son dovuti andare via perchè non stavano molto bene, daltronde stiamo giocando e la salute prima di tutto.
Un saluto particolare ai personaggi della cover house 3 che mi hanno offerto un ottimo thè alla menta direttamente dalla finestra sulle scale con 300g di zucchero (dovevo veramente trattenermi per non piegarmi in 2 dal ridere).
Siamo rimasti colpito anche dall'OBJ nascosto da colpire a distanza con le coordinate! Ottimi effetti speciali!
Magari al prossimo giro vediamo di organizzare un'altro team.
Grazie ancora e continuate così!
-
Sono disponibili delle foto sul sito dello CSEN-SOFTAIR (https://www.csen-softair.it/view-alb...8&limitstart=0)
Le squadre iscritte allo CSEN possono dallo stesso sito scaricare il modulo partecipanti.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommy86
a me non funzica!
:)
-
Uff manco a me ... e si che dovrei quasi esserne contento dato che nn abbiamo potuto parteciparci sto giro :( ..... ma volevo lo stesso farmi del male :D
-
neanche a me funziona il sito csen, nel senso che carica carica carica ma non mi fa vedere le foto
-
Penso che sia un problema del sito. ho provato anche ad iscrivermi, ma non si riescono a vedere ugualmente.
Sento con i ragazzi dello csen e poi vi faccio sapere.
ciao
-
Ragazzi, i SOG SIX desiderano ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo operatore che ha reso possibile realizzare questo bellissimo torneo. Vi copincollo l'inizio del deb pubblicato sul nostro sito:
"Più che un deb ci si potrebbe scrivere un libro, o il copione di un film... È questo l'effetto che fa questo torneo, ti fa sentire il protagonista del film che ti piace. Ti fa, magari per poco, dimenticare i tuoi cazzi. Riesce a farti sputare sangue e a farti mangiare fango, eppure ne sei contento. Insomma, possono piacerti o non piacerti certi tipi di tornei, ma se ti piacciono, questo non può non piacerti."
Ottime scenografie, interpretazioni convincenti, storia ben articolata, scenario incantevole anche se impegnativo... che altro dire? Come club siamo orgogliosi di aver partecipato e speriamo di avervi divertito con le ns interpretazioni. Infine siamo fieri di aver ottenuto un punteggio così vicino a squadre più esperte e che conoscevano il campo, e se avremo la fortuna di partecipare anche al prossimo cercheremo di fare ancora meglio.
Grandi ROS e grazie ancora della splendida esperienza.
-
Ieri sera mi ha fatto registrare e ho scaricato tutte le nostre foto, me ne dava circa 1600 ma il sito è lento e molte volte da errore, avrò provato e riprovato 10 volte.
-
abemus foto!!!! registrandomi sono riuscito a scaricarle