g&p g&p g&p!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d
Visualizzazione stampabile
g&p g&p g&p!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d
io ho i gusci in metallo g&p pararesque per m16a2 sono dei blocchi di ferro... fanno proprio paura! :d direi che il g&p mi ha fatto una buonissima impressione!
da possessore di g&p ti posso dire solo una cosa:
motore hi speed
boccole in acciaio
ingranaggi in acciaio
molla 1j
gear box 7mm
spingi pallino in acciaio
testa anti vuoto......
cosa vuoi di più? inoltre i gusci sono fatti ottimamente ma se vuoi una pecca te ne posso trovare un paio io: le plastiche del calcio e del paracanna non sono molto all'altezza e il gommino hop up è subito da cambiare. secondo me se cerchi il massimo nelle rifiniture ti posso consigliare il ca: i gusci sono fatti molto bene e non hanno nessun gioco grazie al sistema di incastro del semiguscio superiore con le due piccole spine nel retro e le plastiche sono tutte in fibra di vetro (con una meccanica rinforzata molto simile al g&p) , quindi molto ruvide e solide al tatto. poi c'è chi dice che non sono affidabili, ma per il momento io ne possiedo tre e non mi hanno mai lasciato a piedi (ma io li uso solo con batterie da 8,4 8) 8) )
https://www.gm-softair.com/page_view...tto&cod_id=517
spero di esserti stato d'aiuto
il g&p esteticamente non ha rivali,ma ti posso garantire rogne e noi per quanto riguarda la meccanica..
ritrovarsi con ingranaggi spezzati non è piacevole soprattutto se spendi 250€ e piu!
visto che te possiedi tutte e due le marche potresti dirmi un confronto tra plastiche e gusci, tra ca e g&p?Quote:
Originariamente inviata da chuk norris
grazie
un mio compagno aveva l'm16 con lanciagranate della g&p,non era ottimo...era uno schifo,li si era bloccato lo spingi pallino e altre casini vari nel gb e per non dire che il lanciagranate durante il game si sfilava da solo...
ma magari questi problemi non potrebbero essere stati risolti con le versioni 2007?
aveva questo m16...significa che era dell anno?
penso del 2006.
io cmq un m16 lo devo prendere per forza....239 per un m16 g&p vers 2007...sembra un ottimo compromesso...