se vuoi un vfc io stavo pensando di vendere il mio per passare proprio a un mp5...
Visualizzazione stampabile
se vuoi un vfc io stavo pensando di vendere il mio per passare proprio a un mp5...
Ancora sono sul bordo tra AEG e ASG Gas... Quindi per ora non credo proprio, anche di buttarmi su VFC... Grazie ;)
io ho sia M4 che MP5 della VFC e sono contentissimo, i pezzi di ricambio costano pochissimo e quanto a realismo siamo su livelli altissimi
@TEX: se vuoi un MP5...... :)
ee lo so cara che hai un mp5 x me ma prima devovendere l m4.
intanto hai una canna cqb?
Scusate, ma gli M4A1 WE open bolt e gli M4A1 WA sono scomparsi dalla circolazione? Non se ne trova più neanche a pagarli a peso d'oro. :S
Se mi offri un lingotto d'oro vedi che uno te lo procuro.... (ironico)
Sicuramente in italia stanno diventando difficili da reperire ma nel resto d'europa dovresti trovare qualcosa.
Dati i tempi non proprio rosei, non credo ci fosse il rischio che qualcuno prendesse sul serio la prima frase :asd: Ti dirò, anche in Europa sono una rarità. Cercando cercando, sembra che solo HK abbia ancora qualcosa. I WA poi sembrano ormai una leggenda metropolitana :S
Io intanto ho provato ad acquistare il GBB kit della GHK per convertire il mio ASG M4 CQB-H della G&G in un gbb appunto.. vediamo se funge bene! Sembra l'alternativa 'meno dolorosa' per passare ad un GBB e mi dicono che funziona bene :p a discapito però del realismo degli open bolt e del minor rinculo... boh vediamo come funziona:D
P.S. Devo ancora decidere ma forse più avanti pensavo di vendere il mio PDW WE Open Bolt se questo kit mi piace e funziona a dovere
Ciao, io ho sia un m4 g&p wa che un vfc 416c (da un mese) e devo dire che se devi cominciare il vfc è nettamente migliore. Almeno questa è la mia esperienza. Da safaranmarino trovi qualcosa, ma evita i we che non sono open bolt;)