Non vorrei avere lo stesso problema.
domenica con una canna e gruppo hu 2012 ho avuto un sacco di noie con tutti i caricatori che non sparavano.
come si risolve ?
Visualizzazione stampabile
Non vorrei avere lo stesso problema.
domenica con una canna e gruppo hu 2012 ho avuto un sacco di noie con tutti i caricatori che non sparavano.
come si risolve ?
Ciao Fratelli
@Silent ... Fede si risolve sostituendo o l'Hop-Up Chamber Base (BR-021) oppure sostituendo il Cilindro con quello in Acciaio ;)
un abbraccio
albi io ho tutto 2012 compreso il cilindro ... anche a me sembra molto strano ....
Ciao Fratelli
@Franky ... Ale lo hai montato tu non io ... probabilmente avrai sbagliato qualcosa nell'assemblarlo
un abbraccio
albi uno lo montato io e' vero .... ma ho risolto sostituendo il Chamber Base e adesso funziona correttamente l'altro lo preso già montato e' un m16 2012 e da lo stesso identico problema ... per me e' un problema dell'hop-up 2012 .....
Come riconosco una base 2010 dalla 2012 ?
non lo so , a me sembrano identici ... almeno che non sono montati allora io li distinguo dal colore del chamber sleeve quello 2012 e' nero il 2010 e' oro !! ma smontati io non ho notato nessuna differenza !! se scopri qualcosa fammi sapere eheheh grazie !!
Ciao Fratelli
@Silent ... Fede dal motore ... il 2012 monta il nuovo Motore 7511 ... assomiglia al 490 ma questo é Nero
Allegato 200345
un abbraccio
Lupo , parlavo della chamber base (br 21) :)
@franky :ho comprato 2 mesi fa Una canna completa di hu dal francese.
la canna presenta la svasatura e il roller è maggiorato , ma lo sleeve è in ottone non nero.
cavolo .... be si l'interno e diverso ok ... ma nei miei due 2012 e' nero lo sleeve invece nel mio 2010 e ottone .... allora proprio non so e non capisco cosa cambi .... il fatto sta che con il chamber base 2010 funziona tutto regolare con quelli del 2012 a caricatore pieno i problemi ci sono su tutte e due le mie repliche sia gia assemblata che in kit e il mio mate ha preso canna m4a1 2012 completa di hop-up e gli da lo stesso problema e anche li cambiano solo il chamber base funziona tutto regolare ..... misteroooooo !!!