Visualizzazione stampabile
-
se ti fai un d-boy, li so misteri, meandri oscuri, dove un fucile nn ti spara dopo 100\200 colpi, lo smonti con nn poca fatica, arrivi al punto ke dici: come si leva il perno ke regge i caricatori? bòòò, vabbè, intanto il selettore gira sempre a 360 gradi, dopo rimosso il castello ho appurato ke dentro il cilindro vi era allocato un pezzo di "polistirolo" ke ostruiva in maniera definitiva il pistone, incazzato tralaltro perke sto selettore girava come un matto, con asg low cost mistero, potrebbe capitarti un bel pezzo però (nn senza debite modifikette), se vai su "high cost", hai sicuramente molte meno sorprese.
-
Quote:
Originariamente inviata da bismark
dopo però anke loro danno problemi (ho visto oggi un d-boy con il selettore ke girava a 360 gradi, praticamente nn si poteva smontare senza un armamentario, si è inceppato quasi subito)
il selettore sarebbe quello per decidere tra colpo singolo o raffica?? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da bismark
confermo raptor secondo me anke aquistando un src o altro nn cambia molto, dara i suoi problemi come altre marke, rimanendo sulle cifre di 300 euro
quali problemi? :cry3:
ma sono riparabili o prendo e getto al vento 250\300e dopo qualche mese di gioco? :shocked:
scusate l'ignoranza
ma come già detto sto iniziando ora
-
metti in conto interventi anke sulle marke piu prestigiose per farti un quadro, potresti incontrare problemi di meccanica vari, dipende dalla marca, fino a calare ai low cost ke stanno sui 100\150 euro, li sono misteri della fede, potresti prendere bene e con qualke ritocco al livello di spesa di qualke decina di euro avere un asg quasi competitiva, se ti dice male potresti entrare in un tunnel infinito dove nn avrai mai un asg ke ti fa egregiamente una partita, se vai per dire sui classic army, hai una asg moooolto realistica, mooolto solida, meccanicamente mooolto competitiva, pekke sugli hop up perke a mio avviso sono quasi scandalosi ma con 30 euri hop up in metallo e hai finito i problemi in teoria (dipende ke asg prendi) in pratica anke secondo me, ammeno ke nn prendi il fucile dalla canna e lo sbatti in giro, un low cost nn ti da queste prestazioni, devi intervenire su tante parti ke a lungo andare urtano perke ti limitano molto in campo. quindi se spendi 150 euri li devi spendere buoni altri 150 per avere un asg come un classic armi ke hai pagato 350, ma molto molto piu appagante e solida in tutto e per tutto, dalla vite ke nn si spana, al caricatore ke pesca benissimo. un asg elettrica se vuoi essere competitivo e allo stesso tempo nn avere troppi guai è obbligatoria.
-
ciao, io ho un m4 src ed è un vero trita carne... per ora non mi ha dato alcun problema, anche se non ce l'ho da molto... ma come già ti è stato detto... ci sono dei ca che durano anche più di un anno prima di dare problemi, altri sturbano al primo game...
-
cmq niente da ridire sulla src, nn è una leader come classic army però fa il suo sporco lavoro a mio avviso, certo se la paragoni ad altre belle bestie tipo un bel cqb classic army nn è confrontabile la cosa. ma la src può essere una opzione a queste marke leader, insomma nn è un low cost