Visualizzazione stampabile
-
Ma sei sicuro della cifra da tè scritta? .... 96 euro di iscrizione e 23 euro mensili ... sono 372€ annui ..... io non ci credo spiacente.
Forse sono 96€ totali di cui 23€ di assicurazione ... informati meglio e facci sapere .... perchè a "sputtanare" un club per queste cose .... non ne vale la pena.
Visto che io i PGS li conosco .....
-
Allora per minorenni 96€ iscrizione e 23€ di assicurazione più palestra una volta a settimana per 2 ore il martedì, i 96 penso di aver capito che siano di assicurazione annuale,per i maggiorenni si spende solo 23€ a settimana,pensavo di essere stato chiaro scusate. Comunque posso confermare che è davvero un club bellissimo,una volta a settimana una partita contro un altra squadra di minorenni e una volta al mese contro i maggiorenni,ripeto che quei soldi sono spesi benissimo
------ Post aggiornato ------
Scusa ho sbagliato 96€ di assicurazione e 23di palestra
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rinko
una volta a settimana una partita contro un altra squadra di minorenni e una volta al mese contro i maggiorenni
ma i PGS hanno una sezione dedicata ai minorenni???
-
Alla riunione fatta non ne hanno parlato molto,dato che era una riunione per favorire la diffusione di questo bellissimo sport ( lo so che non è riconosciuto dal CONI,ma non riesco a chiamarlo hobby ) e hanno parlato dunque di nozioni base come le regole. ( hanno parlato delle repliche,che non devono superare 1j ecc.) poi hanno parlato in modo abbastanza sintetico del loro gruppo, ma in effetti m pare quasi che non ci sia una grande differenza tra i maggiorenni e i minorenni (che chiamano junior) ma più un. 50-50 quindi tra i membri del pgs come ho già detto c'è un incontro a settimana
------ Post aggiornato ------
Ringrazio bapax che mi ha fatto accorgere della mia "non chiarezza". Peccato non ne faccia parte,ma se in futuro ne farò,ovviamente se sarete interessati vi scriverò mie impressioni su questo bel gruppo
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ma i PGS hanno una sezione dedicata ai minorenni???
Non solo i PGS hanno formato una sezione giovanile ... anche sul sito FIGT trovi le linee guida ... giovanili
-
quoto bapax, la FIGT ha creato il settore giovanile che va dai 13 ai 17 anni.
qui in toscana gia molte squadre hanno il settore giovanile, ci sono anche gare apposite solo per i giovani , che devono essere accompagnati da un tutor per tutta la gara.
i genitori firmano i moduli appositi e ogni giovane deve avere maschera integrale, ginocchiere e gomitiere
-
Mi sembra tantino, onestamente.
-
Quote:
Tibbs
93€ + 23€ non sono moltissimo, considerando che devi assicurare dei minori ... e devi seguirli SEMPRE.
@pupù non sapevo la storia delle gomitiere e ginocchiere.
-
Quote:
Tibbs
...anche senza onestamente..!..;)
-
Guarda che se non sei minorenne paghi solo 23€ al mese e hai la palestra 2 ore a settimana,mentre se sei minorenne paghi sempre 23€ e 96€ annuali