Allegato 193939Allegato 193940Allegato 193941Allegato 193942
Ecco cosa sono riuscito a fare, di meglio non riesco. Comunque si sono limati 3-4-5 dente
Visualizzazione stampabile
Allegato 193939Allegato 193940Allegato 193941Allegato 193942
Ecco cosa sono riuscito a fare, di meglio non riesco. Comunque si sono limati 3-4-5 dente
Se tutto scorre bene fino a 30/32 bb al secondo non ci sono riagganci in corsa ( c'è anche qualche video delle mie prove), sopra non mi sono mai spinto senza la modifica corsa corta.
Hai qualche problema di impuntamento e/o non scorrevolezza.....
Adesso riapro il gear box e do un occhiata al nuovo pistone, controllo l'angolo d'ingaggio e faccio qualche foto =)
------ Post aggiornato ------
Allegato 193943Allegato 193944Allegato 193945
Ragazzi come promesso ho smontato il GB e ho trovato questo!!
dopo aver sparato circa 3 caricatori sotto stress sempre facendo raffiche lunghe ecco il pistone intatto *.* mi sembra di vivere un sogno hahhaaa
Che ne dite?? forse era il dboys che faceva pena?? sapete dirmi questo che pistone è?
Il pistone è un royal
Il dboys non è un gran pistone, se ti fai un giro su yt in un video kriminal sgrana il suo akms nuovo di pacca alla prima partita ;)
Ragazzi che dite lo cambio ?? Che marca prendo?? Che pistone prendo? Element rosso con tutti i denti in metallo, con 7 denti o madbull alien? Grazie ragazzi
Tenerlo visto che non è scegnato non costa nulla, poi come hanno già detto va bene anche un marui.
Quando ho misurato il ROF mi sono accorto però che la batteria et un po' scarica quindi credo di stare sui 24 bb/s
Ragazzi quindi metto un pistone Marui? Sarà migliore di questo? Reggerà meglio? O prendo un ics arancio ?