un colt no e'? ihihiihih
colt rulez :d
melgio l'ak 47 :wink2:
Visualizzazione stampabile
un colt no e'? ihihiihih
colt rulez :d
melgio l'ak 47 :wink2:
veramente la scelta peggiore che tu possa fare.Quote:
Originariamente inviata da nebbietta-milanese
ci sono una marea di club a milano perchè nn li contatti?
charlie one è un luogo dove incontri gente che gioca con asg overjoule, senza un minimo di tattica e tecnica.
gente fuori da ogni associazione sportiva e senza la minima conoscenza di quel che sta facendo.
una sorta di unreal tournament con armi illegali.
andiamo li xkè è una festa di compleanno di un mio amico e l'ha organizzata lui, ed essendo non ancora maggiorenne quasi tutti i club a milano non mi prendono ... fino ad ora ne ho trovato uno (wolflings) che però sono full.
comunque li rimane una prova di sikuro e con un pò di fortuna magari un team lo riesco a beccare ... e non avendo nulla noleggio 'equpiaggiamento.
p.s. se ci sono team che sono volentierosi di prendermi o che conoscete me li potete linkare ??
grazie!
nella home di sam c'è un elenco di club.Quote:
Originariamente inviata da nebbietta-milanese
tieni presente che nessuno dovrebbe accettare minorenni.
ed è legalmente corretto così. se accettano minorenni faresti bene ad informarti sull'assicurazione e serietà del club.
abbi pazienza di raggiungere la maggiore età.
non riesco a trovare la sezione adatta.
scusate per il double post. visto che mi avete convinto e grazie per averlo fatto :d
mi volevo informare su i fucili elettrici (cqc) della serie l85/l86 della star essendo anche io fan delle cose "british style" , ho guardato con grande interesse quelli della star xkè c'è anche la possibiilità di montare un ugl ma sò anche che li produce la g&g e magari altri ...
cosa consigliate su questo tipo di fucili ? è buona la marca ?
grazzie !
so che i g&g hanno dato ad alcuni problemi a livello meccanico, nn so se la nuova serie ha risolto il problema, cqm quelli della star vanno bene!
ok quindi quando inizio sò cosa prendere !
il mio club accetta minorenni da quando è stato creato...io ho iniziato da minorenne...ma non abbiamo problemi di assicurazione e credo che sia un gruppo serio...io credo che il vero problema dipenda dall'assicurazione...è difficile trovarne una che copre i minorenni..Quote:
nella home di sam c'è un elenco di club.
tieni presente che nessuno dovrebbe accettare minorenni.
ed è legalmente corretto così. se accettano minorenni faresti bene ad informarti sull'assicurazione e serietà del club.
abbi pazienza di raggiungere la maggiore età.
jolly il vostro club è nelle vicinanze di milano ?