Visualizzazione stampabile
-
be i marui sono da 70,e qualcuno da 110 della king arms se vai a contare i pallini,sono circa come se avessi 2 caricatori maggiorati dell'ak,in certe garare ti fanno usare solo i monofilari e per ricaricare devi andare ai campi base,poi così mi trovo benissimo,sono libero nei movimenti,enon ho speso 1 euro per comprare o tattici speciali o altre tasche
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Eh, ma lo smersh è proprio bello bello...
ne sono consapevole,dato che ormai è il vest che uso con regolarità e che apprezzo di più :) ma il sistema cambia,se invece si vuole restare sul chest, si possono prendere in considerazione anche i vest che ho citato prima..anche perchè personalmente ho provato il pioneer ed ha una grande capacità di carico..2 caricatori da ak per 4 slot,più taschine per radio e roba varia di piccole dimensioni..può essere ampliato con un cinturone,mettendoci quindi ulteriori tasche come dump ecc..l'unica pecca è che non ha imbottiture e dopo 6-7 ore a pieno carico sega le spalle..ma per domeniche leggere è comodo..anche se personalmente io porto in campo 6-7 caricatori monofilari e quasi mai ne finisco più di 4..
-
Io con lo smersh non mi ci trovo mentre trovo comode le serie 6Shxxx o i PLCE style
Con tutti i tattici russi avrai almeno 6/8 mag subito pronti :-P
Ahab