Visualizzazione stampabile
-
La mia ha neanche la regolazione, forse quella che hai postato puo' farlo, non so :-S. Comunque a parte questo secondo me un acog é una scelta molto più leggera e sicura, ho utilizzato magnifier e dot inisieme per qualche mese poi mi sono stufato soprattutto per il peso, poi vedi te :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brezzo666
La mia ha neanche la regolazione, forse quella che hai postato puo' farlo, non so :-S. Comunque a parte questo secondo me un acog é una scelta molto più leggera e sicura, ho utilizzato magnifier e dot inisieme per qualche mese poi mi sono stufato soprattutto per il peso, poi vedi te :)
Si la G&P ha la regolazione della messa a fuoco tramite la ghiera centrale... Ma non so quanta messa a fuoco ravvicinata abbia.
Si guarda, stavo valutando anche l'Acog sempre della G&P, ma poi ho iniziato a valutare anche il Magnifier (che volendo si può usare anche da solo alla fine)... Dovrei provarli entrambi, ma, non è facile per niente perché in giro si trovano con il contagocce, oppure bisogna farsi un sacco di km di strada ed andare a San Marino...