Grazie mille :oops: , almeno ho la certezza di aver fatto un buon lavoro, anche se si può sempre migliorare...per qualsiasi domanda che vi possa venire in mente, sono a disposizione ;-)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :oops: , almeno ho la certezza di aver fatto un buon lavoro, anche se si può sempre migliorare...per qualsiasi domanda che vi possa venire in mente, sono a disposizione ;-)
È possibile smontare i due rail laterali attraverso quelle due brugolette ?
Compratoooooo, devo solo aspettare la consegna! Pagato 200 però da quello che hai scritto sembrerebbe abbia trovato un offertona!
Speriamo che l attesa venga ripagata :-)
cavoli! bell'acquisto e bella recensione!
bella recensione, e sono quasi convinto che questo sarà il mio prossimo acquisto!
sono uscite anche le versioni Digital Desert , e ACU
Allegato 192658Allegato 192659
ottima review! +rep
Per quanto possa esserti di conforto durante l'attesa, ti dico che hai fatto un'ottimo acquisto. Per quanto riguarda il prezzo, dipende se lo hai preso da un sito on-line o se lo hai preso fisicamente in un negozio...in ogni caso ti hanno fatto un'ottimo prezzo ;-).
Solo una curiosità, il codice del prodotto è il seguente: KA AG 93 oppure IT200931...se si tutto ok, se no, ti hanno venduto il modello vecchio :-(
Grazie, sicuramente non resterai deluso...le versioni che dici tu, per il momento in Italia non sono state ancora importate, ma mai dire mai :-D
Grazie, lo apprezzo molto ;-)
Appena verificato, è il modello nuovo, ottimo ! :-) Dato che siamo in argomemto, te usi i monofilari della KA, quelli da 100 bb oppure il box laylax?
I pittaggi sono molto belli, anche se in un boschivo stonano un pochino :-) io se non lo tengo nero cercherò di fare un digitale woodland
Fantastico,allora hai fatto un vero affare :-D
Per quanto riguarda i caricatori, ho intenzione di prendermi quelli low-cap della KG, dovrebbero essere tra i piú affidabili...il kit laylax personalmente non mi piace.
Sicuramente una verniciatura fatta da se èmolto piú appagante