Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
la prendiamo come una confessione? :D
se si sono rialzati :D non li hai uccisi ma magari solo eliminati!! ;)
speriamo almeno... :shocked:
Hahahahaahah dai per questa volta lasciamolo andare... Hahahahha :razz:
Comunque grazie veramente a tutti per i consigli! L'importante, come dite voi, è stare attenti a come si lava la mimetica!
Invece un altra domanda... Sapete per caso dirmi se è meglio la "Defcon" della "Emerson" ???
-
mmmm defcon per il taglio normale, emerson per la combat (ginocchiere integrate)
-
Quote:
sapeaux
mmmm defcon per il taglio normale, emerson per la combat (ginocchiere integrate)
E cosa mi consigliereste? Defcon5 per l'inverno e Emerson per l'estate?
-
no come pesantezza siamo la.. dipende se ti trovi o meno con le ginocchiere integrate.. a me metterle sopra da fastidio, perciò prendo sempre pantaloni ''combat''
altri invece non si trovano con le ginocchiere integrate perchè sono un pò più libere di muoversi e prendono il pantalone normale e le classiche ginocchiere.. ti consiglio di andare in un negozio e provare a muoverti, a inginocchiarti etc con tutti e due i tipi e poi scegli ;)
-
Quote:
sapeaux
no come pesantezza siamo la.. dipende se ti trovi o meno con le ginocchiere integrate.. a me metterle sopra da fastidio, perciò prendo sempre pantaloni ''combat''
altri invece non si trovano con le ginocchiere integrate perchè sono un pò più libere di muoversi e prendono il pantalone normale e le classiche ginocchiere.. ti consiglio di andare in un negozio e provare a muoverti, a inginocchiarti etc con tutti e due i tipi e poi scegli ;)
Okok ho capito.. Grazie ancora!
Chiunque abbia altri consigli è libero di commentare :D
-
Quote:
Nonaeme
la prendiamo come una confessione? :D
se si sono rialzati :D non li hai uccisi ma magari solo eliminati!! ;)
speriamo almeno... :shocked:
Beh in effetti non so se si sono rialzati dopo quella scarica del mio M4:-)
-
Quote:
Softair92Asr
ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione
Quote:
Softair92Asr
domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5
se il 92 nel tuo nick indica il tuo ann odi nascita vuol dire che hai 20/21anni...quindi...smettila di dire boiate!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
se il 92 nel tuo nick indica il tuo ann odi nascita vuol dire che hai 20/21anni...quindi...smettila di dire boiate!!!
Vabbè ma non c'è bisogno ora di litigare... Gli è uscito "uccisi" ma non l'avrà mica fatto apposta... Spero che non succeda il finimondo ora :shocked:
-
chiarire alcuni concetti non fa mai male.. ;)
-
No vabbè non sto sicendo questo... Ci mancherebbe.... Sto solo dicendo di non arrivare al litigio tutto qua...
Comunque sarei felice se ci fisse qualcun'altro che mi potrebbe dare consigli sulle mimetiche!
Ringrazio tutti per le dritte che mi avete dato!:-D