Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fratelli
@Franky se la fresatura la fai oltre il Pistone perdi una parte di energia ... dipende da quanto "avanzata" e inoltre influirebbe anche la molla visto che M sta per metri al secondo ... quindi una M80 uscirebbe già "di suo" a 0.64 Joule
un abbraccio
-
grazie albi della risposta ma pultroppo non ci ho capito nulla uffi !!
-
2 allegato(i)
Allegato 216524
alla fine l'ho fatto.
-
Che risultati hai ottenuto?
-
ho "allungato" la fresatura di 8mm.
Passando da 0,98J a ~1,08J con canna da cqb , ma forse potrebbe aumentare ancora.
Ora lo step successivo è vedere se si puo' utilizare con canna stubby senza per forza utilizzare una 110.
Successivamente (dopo i test sul motore di bombardiere) proverò in corsa corta (utilizzando sempre l'm90).
Poi vediamo se servirà a qualcosa nella configurazione dual sector.
Perchè non voglio utilizzare l'm110 ? Perchè l'm90 è molto più silenziosa. E un ptw silenzioso aiuta :-D
Inoltre potrebbe essere un'ottima soluzione in configurazione corsa corta. Più reattività , più rof , mantenendo la stessa molla e stessa potenza d'uscita filo J come è di tradizione :-)
-
Ciao
Hai intenzione di prendere un dsg? Con che molla andrebbe utilizzato?
Ciao alla
-
Per ora no , ma magari in un'annoiante serata invernale potrei anche farlo.
di base teoricamente la 150. Ma se riesco a rubare potenza tra cilindro e canna magari ottengo una buona potenza con una 130. Tutto a livello teorico.
-
per le canne da stubby il foro dovrebbe essere pou avanzato della meta per sprigionare il massimo potenziale della molla...
-
Il calcolo è un pó diverso dalle asg , visto come è strutturato lo spingi pallino sulla testa pistone.
poi , visto il costo della shell preferisco procedere per step.
infine sto scazzatissimo :) inizio lavori e lascio li tutto aperto per mesi XD
-