No!...è stata una piacevole sorpresa della "nuova" serie G&P...l'asg è nuova nuova, dell'ultima produzione, ed hanno apportato qualche piccola novità (anche meccanica) alla replica!
piccolo restyling in casa G&P, a quanto pare...
Visualizzazione stampabile
ah bene, era anche l'ora :D
Complimenti ancora ;)
davvero un ottimo lavoro, specialmente per essere il primo! ps:la posizione del monaco tibetano proprio non mi riesce;)
Hai ragione napster94, vi chiedo scusa ma non riesco a capire dove sia l'inghippo! :S ... le foto sull'hosting le vedo correttamente, poi quando le carico nel thread me le visualizza girate! :confused: ...abbiate pazienza, con più calma proverò altre soluzioni per sistemare la cosa! ;)
Ottimo lavoro, bellissimi :D
Grazie Snake....!!!grazie a tutti, non pensavo di ricevere così tanti apprezzamenti! :rolleyes: ...ringrazio anche ramckee e un altro utente (che non si è firmato) per la rep+ che mi hanno regalato!
Davvero un ottimo lavoro mon amì....propio ben fatto!!! Alle volte l allievo supera il maestro ;)
Sei stato davvero in gamba!
Bellissimi complimenti... Mi viene voglia di farmene uno anche a me, solo che io faccio propio catere in pittaggio o a dire il vero ho paura di fare troppi errori..
però ammetto che uno cosi lo vorrei ehehe magari un giorno ne creo uno