Visualizzazione stampabile
-
bel prodotto sono curioso però di vedere l' aor 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
bel prodotto sono curioso però di vedere l' aor 2 :D
Quella è molto bella.. Anche li il tessuto è originale come per tutti gli altri prodotti
-
Skype hai detto che le misure sono più strette... quindi una mia S diventerebbe una M giusto ? sai se questa regola vale anche per lo combat shirt ?
-
Quote:
Toyaky
Skype hai detto che le misure sono più strette... quindi una mia S diventerebbe una M giusto ? sai se questa regola vale anche per lo combat shirt ?
Taglia propper come vai ? fai conto che i pantaloni sono completamente regolabili, se tu sei a pelo con la S andrei di M se no se stai tranquillo nella S propper vai di S anche qui..
Per la shirt stesso discorso la combat resta più aderente della giacca
-
eheheh io ho misure un po particolari, ho visto le tue per quanto riguarda la giacca hai preso una S regular.... io sono più alto ma più magro: 1.80 per 65Kg e ho tutte mimetiche S regular (almeno l' ultima wodland emerson) che in vita mi vanno un po ma davvero un po strette, ma di lunghezza stiamo bene li!!
-
Quote:
Toyaky
eheheh io ho misure un po particolari, ho visto le tue per quanto riguarda la giacca hai preso una S regular.... io sono più alto ma più magro: 1.80 per 65Kg e ho tutte mimetiche S regular (almeno l' ultima wodland emerson) che in vita mi vanno un po ma davvero un po strette, ma di lunghezza stiamo bene li!!
Allora per la lunghezza puoi scegliere la versione long della giacca, ma per me ci stai anche nella regular
Per i pantaloni penso che la S ti possa stare anche perché le Emerson sono strettissime come repliche
-
Grazie mille skype ora tocca solo decidere se prendere la combat shirt o l' altra... :) mi hai fatto scoprire un bellissimo prodotto
-
Quote:
Toyaky
Grazie mille skype ora tocca solo decidere se prendere la combat shirt o l' altra... :) mi hai fatto scoprire un bellissimo prodotto
Io ti consiglio la integrated per ora e di valutare con la stagione un pò più calda la combat
-
calcoliamo anche che da me al sud il caldo viene un pochino prima ;) comunque penso che prendero' la integrated lo stesso non mi sono mai trovato con le combat
-
Quote:
Toyaky
calcoliamo anche che da me al sud il caldo viene un pochino prima ;) comunque penso che prendero' la integrated lo stesso non mi sono mai trovato con le combat
Ehehe lo so io sto in sardegna almeno ho ragionato così... Anche se alla fine quando c'e caldo gioco a maniche corte..
però è comoda la combat per tante cose..diciamo che sono due capi da avere heheh