Scusa se insisto, come gittata? Siamo sui 50m dichiarati?
La canna interna misura 50 cm?
Visualizzazione stampabile
Scusa se insisto, come gittata? Siamo sui 50m dichiarati?
La canna interna misura 50 cm?
È una sorta di mix tra dragunov e barrett (in questo caso ci vuole molta più fantasia..)... Francamente opterei per un l96 o un vsr10 std.. È un ibrido che non mi soddisfa molto francamente... ;-)
C'è l'ha anche mio fratello,meccanica vsr,la canna assomiglia a quella dell'm24,con uno spegnifiamma che ricorda il finale dell'spr (non uguale),la calciatura è comoda ma si sente molto la plastica.out per i miei gusti perché l'impugnatura pistol mi fa tenere un profilo leggermente più alto...
In che senso si 'sente molto' la plastica? Volevi dire che si vede che è plasticone? A me attirava la versione in finto legno, che a prima vista mi piaceva di più visto che mi ricorda (da lontano) un fucile vero :D Hai misure sulla canna? Per il resto, tira bene?
------ Post aggiornato ------
...anche con i revolver...??? ;) :D :D
------ Post aggiornato ------
A proposito ragazzi, dimenticavo di dirvi...
Brian dice che questo fucile si tratta niente altro che di un Well rimarchiato. E difatti su un noto sito Sanmarinese (dalle Giovani Marmotte) lo vendono come un 'Well VSR Tactical'. Non penso ci siano differenze fra l'uno e l'altro, cambia solo il logo stampato sul lato destro della scocca del ciufile. ;)
Non vi riporto il link, ma basta cercare nella sezione Fucili a molla sniper e selezionare Well.
No, per i revolver è un'altra storia! ;-)
Ehilà!!! Sono sempre io che rompo le balle!!!
Allora ho fatto qualche ricerca qua e là su Internet... e ho scoperto un pò di cosette riguardo l' ''origine'' di questo bolt action.
La versione di questa recensione è quella licenziata 'JS Tactical' e Brian (giustamente) dice che si tratta semplicemente di un Well rimarchiato.
Esteticamente forse l'unica differenza sta nel pattern esterno, la Well non produce una versione CAMO e ovviamente non ha nessun logo sul lato destro della replica (dove invece la JS ha la sua aquila):
Allegato 191747
Ieri l'ho ordinato da un noto sito sanmarinese e sto aspettando che mi arrivi il pacco a breve. Penso di fare una mini-recensione quando mi arriva per fotografare/mostrarvi gli elementi interni per vedere se sono gli stessi identici del JS-Tactical (senza ombra di dubbio saranno gli stessi), se Brian accetta metto anche il link sulla sua recensione così da ricollegarsi alla sua ;)
Bene... abbiamo detto che è un Well... e l'altro giorno sfogliando il catalogo della Cybergun l'ho ritrovato, licenziato sotto la 'Swiss Arms'...!
La Cybergun lo rimarchia e lo vende come 'Swiss Arms Sporter Fluted' (probabilmente per via della canna...), ed oltre alla classica colorazione nera (che presentano tutti i marchi) è presente anche quella TAN:
Allegato 191748Allegato 191749
In foto non si vede bene, dal vivo non ho mai visto quel tan. Sinceramente non so se renda bene, comunque volevo solo dire che esite pure una versione Cybergun ''licenziata'' Swiss Arms in colorazione tan. Unico inconveniente... sul sito ufficiale non ci sono prezzi, non so se pertanto ce l'abbiano ancora 'in stock', ma in siti britannici ho visto prezzi abbastanza alti... ma è normale, essendo un Cybergun, si paga il marchio Swiss Arms..
E' finita qui? Macchè!!!
Cercando sul TuTubo una dannata videorecensione di questo fucile, scrivendo o 'swiss arms sporter fluted' o 'well vsr tactical' o 'js tactical' non se ne trovava nemmeno una.. Poi sfogliando il catalogo di GI Airsoft l'ho trovato! A quanto pare, in America e UK (e in altri stati) è conosciuto come ''UK Arms M70''... Per cui sul Tubo ho digitato il 'nuovo' nome e sono venute fuori una sfilza di videorecensioni!! :-D Anche questa marca ha la colorazione 'camo' (non molto diversa da quella JS Tactical, anzi sembrano identiche) oltre al finto legno e classico nero.
Allegato 191761Allegato 191762
Per cui se volete vedere un video su questo fucile, cercate il nome.. 'americano' ;) spero di essere stato utile!
interessante.. non avrei mai pensato che l'avrebbero copiato così tanti..
ps. ti consiglio di postare qui la tua mini recensione, così da non creare mille 3d simili, e se fatta bene la posto su assieme alla mia e creo un confronto tra i modelli
Yep! Agli ordini capo! ;)
Cmq io sostengo la tua teoria: non penso che tanti lo 'copino' ma... deve essere la stessa fabbrica asiatica (o meglio cinese??? boh!!) che li produce, poi vengono esportati in tutto il mondo secondo marchi diversi a seconda della zona: in Europa come Well, America e Regno Unito come UK Arms, in Italia viene venduto anche come JS Tactical, ed infine quello Cybergun (che è già più internazionale)... ma alla fine dovrebbero essere gli stessi!
Probabilmente fanno un pò come la Opel: nel Regno Unito è commercializzata come Vauxhall, che è un'altra casa costruttrice... oppure, un altro esempio, le nostre Fiat in SudAmerica vengono vendute con nomi diversi, decisamente più... locali! Deve essere niente altro che marketing :D
Le uniche differenze che ho riscontrato è che, a quanto pare, la Well non produce una versione camo ma dovrebbe girare da qualche parte una versione in vero legno oltre a quello 'finto' in abs...
JS Tactical e UK arms propongono versione camo + finto legno + nero, la Cybergun lo vende solo in nero oppure in TAN (e logo Swiss Arms).
Quindi, quando mi arriva il Well, lo apro e dò una prima occhiata, per controllare se i pezzi sono sempre gli stessi ;) a titolo di riscontro, guarda questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=qMeR5k1ELeI.. il pattern camo sembra proprio uguale a quello JS!:o
ti posto qui le foto e tutto il resto!