Visualizzazione stampabile
-
Non intendevo controbattere. Penso solo che tutto il sistema debba avere un anello debole (in caso di inceppamento grave, malfunzionamenti in genere) che, a mio modo di vedere, è il pistone. Quindi il pistone con tutti i denti in metallo personalmente non credo di usarne. Sulla terna ics+marui son d'accordo, a quanto leggo.
-
Allora se cerchi un pistone resistentissimo senza tutti i denti in metallo monta il tot (magic box) con questa accoppiata ingranaggi e per il motore vedi tu io monterei il g&p ma va bene anche il marui....se vuoi i 20 bb devi montare il g&p ;)
-
io farei semplicemente eg1000 e sp90. se proprio vuoi cambiare anche gli ingranaggi puoi provare gli ics, come ti hanno già consigliato. per il pistone io lascerei l'originale fin che non cè la necessità di sostituirlo, se proprio monterei un marui (o un src verde). sono anche io dell'idea che è meglio rompere un pistone, non una terna o chissà che altro:)
ovviamente fai un buon spessoramento, sistema l'angolo di ingaggio tra settoriale e pistone (se necessario), infine ingrassa bene. Con questi accorgimenti devo ancora rompere un gb, ovviamente resto tra i 18-20bb/s (non amo i decespugliatori:D )
-
Quote:
Originariamente inviata da
el_big
io farei semplicemente eg1000 e sp90. se proprio vuoi cambiare anche gli ingranaggi puoi provare gli ics, come ti hanno già consigliato. per il pistone io lascerei l'originale fin che non cè la necessità di sostituirlo, se proprio monterei un marui (o un src verde). sono anche io dell'idea che è meglio rompere un pistone, non una terna o chissà che altro:)
ovviamente fai un buon spessoramento, sistema l'angolo di ingaggio tra settoriale e pistone (se necessario), infine ingrassa bene. Con questi accorgimenti devo ancora rompere un gb, ovviamente resto tra i 18-20bb/s (non amo i decespugliatori:D )
siamo sulla stessa linea di pensiero, finche non spacco non cambierei nulla a parte il motore. il mio dubbio: con l'eg1000 ci arrivo a quei rof in teoria?
-
No non ci arrivi....m120 o shs classic army con questi ci arrivi o comunque con un hi speed
-
con una 7.4 non credo... con una 9.6 arrivi attorno i 20 ma non so se ti conviene tornare alle nimh...
con un m120 o un guarder (high speed) ci arrivi. se devi prendere un high speed ti consiglierei il guarder. il g&p e il guarder sono simili, il guarder ha il pignone un pò migliore e da quel che so va un pò più forte. il classic army lo lascerei perdere, ha una coppia bassissima, consuma batteria come un dannato ma in compenso va anche molto veloce, i 20 probabilmente li passeresti facilmente...
-
Se proprio non vuoi mettere la 11 monta un G&P m120, a me con ingranaggi corsa corta e lipo 7.4 1500 25c sta sui 23bbs
Poi non vedo che senso ha montare un motorino hs con lipo 7.4 e non il tuo HT che con la 11 raggiunge la medesima velocità (e in piu hai molto piu spunto)
Per il pistone rimani quello originale che tiene benissimo visto che già nasce senza il primo dente, al massimo più in la lo cambi con un SRC verde
E' inutile montare pezzi allucinanti per raggiungere i 20bbs
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sincro89
Poi non vedo che senso ha montare un motorino hs con lipo 7.4 e non il tuo HT che con la 11 raggiunge la medesima velocità (e in piu hai molto piu spunto)
In effetti il mio scar h dboys con motore originale (ht) fa 20-21 bbs con 11.1 1300mah 13c. forse vorrebbe cambiare motore per non avere un'altra batteria in più
-
ho 3 lipo da 7,4v. non prendo una 11.1, altrimenti ci faccio la collezione con le batterie :D
-
Se prendi l'm120 con la guarder sp90 stai intorno ai 20 come vuoi tu, visto che hai 3 batterie potresti prendere il ca shs che consuma un pò di più però arrivi a più di 20 con la 7.4.