Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
po3pl
assolutamente non si può la Cpu sente a che punto si voleva fermare il Motorino e riporta il pistone a riposo in senso inverso al senso di marcia quindi l'antireversal non puo essere lasciato, per quello che riguarda i magneti non saprei dovrei informarmi meglio...vedremo solo usandolo.
sara...ma il rumore che fa non mi piace proprio dato che si sente che dopo la raffica tende a mandarlo indietro.
quindi non è molto veloce nel far fermare il tutto.
molto meglio solo il mosfet che almeno non tende a far girare indietro la meccanica dato che l'antireversal di sicurezza rimane.
-
effettivamente non è bellissimo il rumore di sto fucile hai ragione dovevi sentirlo prima hhahah oggi lo proviamo con una 11.1 e vediamo se salta in aria tutto o se suona meglio...
Sicuramente il fucile ha fatto un salto di qualità e per quello che riguarda tutto il calcolo di informazioni provenienti da: batteria ingranaggi, la programmabilità l'abbordabilità di prezzo intorno al centinaio lo rendono interessante a ogni uno il suo come dici giustamente.
-
sta per uscire anche la versione 3, con tutti i componenti nel gruppo grilletto, e la possibilità di utilizzare il nuovo hop-up sempre della airsoft system che permette di avere il blocco fine colpi grazie ad un sensore sull'hop-up
-
Quote:
bubu
sta per uscire anche la versione 3, con tutti i componenti nel gruppo grilletto, e la possibilità di utilizzare il nuovo hop-up sempre della airsoft system che permette di avere il blocco fine colpi grazie ad un sensore sull'hop-up
Questo sembra molto interessante
-
Quote:
bubu
questo modello ha una porta di inresso e un programma apposito per implementare proprio l'hop up che dicevi, l'unico nostro riserbo sulla questione, resta la qualità e compatibilità di questo Hop up, ma l'idea resta ottima.
-
il sensore dovrebbe leggere non nell'hop up perchè anche se finisci i colpi nel hop up rimane sempre un colpo o 2.
l'unico è far leggere da dove entrano i pallini,infatti avevo fatto un mezzo schema ma poi ce la questione spazio.
-
si il sensore è nel canale di imbocco dei pallini, rileva l'assenza di movimento dei bb
-
Quote:
bubu
si il sensore è nel canale di imbocco dei pallini, rileva l'assenza di movimento dei bb
ah ecco,io l'avevo pensato con un sensore magnetico.
rileva l'assenza di movimento dei bb? ma se si muovono per lo spostamento funziona lo stesso?
-
penso abbiamo pensato a questo... quando esce si capirà il funzionamento, ora è difficile fare predizioni
-
Quote:
bubu
penso abbiamo pensato a questo... quando esce si capirà il funzionamento, ora è difficile fare predizioni
pensavo fosse gia uscito :D