Visualizzazione stampabile
-
fa tutto da solo.. attacchi la batteria, attacchi la spina, premi il pulsantino e inizia a scaricare, quando ha scaricato inizia a caricare e quando termina mantiene la carica.
..poi fa toast, pizzette, e si pulisce anche da solo! :wink2:
a parte le battute, toast e pizzette, funziona come ti ho descritto sopra
-
Quote:
Originariamente inviata da lenny leonard
ragazzi ma un marui del tutto originale la reggerebbe una 9,6 v 1400 mah di queste intellect??
personalmente n le ho mai provate, m aavendo uno spunto simile alle fly e race della sanyo io nn la rischierei, piuttosto opterei per una 9,6 meno cattiva come le kr da 1700mha o altre mini sul livello delle kr
-
Quote:
..poi fa toast, pizzette, e si pulisce anche da solo! wink
mìttticco lo sfornatutto de longhi
:giggle:
-
-
arrivata e provata. davvero buona... il motore risponde ai comandi molto meglio.... ma una domanda...cosa cambia dalla cinese? cosa e' lo spunto?
-
la quantità di corrente che la batteria risce ad erogare appena si chiude il circuito.
-
Quote:
Originariamente inviata da lenny leonard
ragazzi ma un marui del tutto originale la reggerebbe una 9,6 v 1400 mah di queste intellect??
9,6 intellect su un marui? assolutamente no! mai!
sono delle batterie belle cattive, paragonabili alle fly... su un marui originale 8,4 for ever, non azzarderei altro.
-
ho giocato per 1 anno e mezzo con uno aug marui con ingranaggi originale, molla da 100 e sanyo 9,6 1500.
quando per sfizio ho cambiato gli ingranaggi erano quasi immacolati.
comunque le intellect hanno + spunto
-
Quote:
Originariamente inviata da vega lgm
comunque le intellect hanno + spunto
infatti... le intellect sono quasi se non pari alle fly, le sanyo 1500 sono tranquille :d
diciamo che sui marui originali le 8,4 sono caldamente consigliate, poi come nel tuo caso, può anche andare bene una 9,6 tranquilla, però è sempre un rischio in piu.
-
adesso nn esageriamo... paragonare le intellect a delle flight... :roll:
ne passa. inoltre in questi mesi avrete sorprese da queste piccole nimh... nn sono mica nicd.
le intellect si attestano intorno a 7 mohm di resistenza interna, le flight a 4.5 e le 2400rc a 3,5 (a memoria...).
c'è una bella differenza.