Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tommy_monaghan
grazie della veloce recensione, data rep, come promesso ;)
quindi buona la finitura delle plastiche, non da la sensazione di giocattolo plasticoso? ottima cosa....
comoda l' impugnatura, viene natuarale imbracciarlo??
aspettiamo poi una rece dell' interno.
ti ringrazio tommy :)
comunque si,la qualita delle plastiche secondo me è davvero buona,superiore a molti"giocattoli"che siamo abituati a vedere sui campi da gioco.
per l'imbracciatura e l'impugnatura,ti devo dire che personalmente mi torna perfetta!!!mi sono passati tra le mani una marea di bull pup,dall l85,al tar eccecc,ma questo è il primo con il quale mi sono trovato benissimo da subito,viene naturale andare in puntamento!
-
giusto per inenderci, hai mai provato un fn2000 della g&g?? se si come consideri la plastica in confronto a quello (che a parer mio ha le migliori plastiche mai viste su un bullpup)
-
Quote:
eltoroloco
giusto per inenderci, hai mai provato un fn2000 della g&g?? se si come consideri la plastica in confronto a quello (che a parer mio ha le migliori plastiche mai viste su un bullpup)
ciao.l'fn2000 è uno dei pochi bulpup che non ho mai avuto tra le mani,quindi non saprei farti un paragone :)
-
Bella rece e bello schioppo!! Ma di questo fucile esiste il real steel o se lo è inventato l'APS di sana pianta?
-
da quello che ho capito,l'APS ha creato lo UAR e adesso una casa produttrice di armi ha deciso di realizzare la controparte real steel
-
Mah dubito che industrie belliche che investono miliardi nello sviluppo di un'arma prendano spunto dalla Aps per realizzare un vero fucile... E' un po' come se la Ferrari producesse una supercar basandosi su un modellino inventato dalla Bburago... Poi oh mai dire mai!
-
Quote:
Wasp675
Mah dubito che industrie belliche che investono miliardi nello sviluppo di un'arma prendano spunto dalla Aps per realizzare un vero fucile... E' un po' come se la Ferrari producesse una supercar basandosi su un modellino inventato dalla Bburago... Poi oh mai dire mai!
eheheheh effettivamente il tuo discorso non fa una piega:) io ho semplicemente riportato voci di corridoio :)
-
Per carità non volevo darti mica del bugiardo figurati!!! Immaginavo fosse una voce di corridoio e come ben sappiamo le voci in campo softair sono affidabili quanto le promesse di certi signori a Roma ;)
In ogni caso mi piace questo fucile! Real o no che sia!
-
Killpalomo sei un maledetto fortunello :grr:. Intanto REP+, poi resto sintonizzato per altre info sull'affidabilità e sulla meccanica.
PS: io ero arrivato alla conclusione che la APS avesse preso un po' a destra e un po' a manca e avesse creato un modello completamente nuovo, anche se assomiglia parecchio al MSBS Radon.
-
Quote:
Erpoggio
Killpalomo sei un maledetto fortunello :grr:. Intanto REP+, poi resto sintonizzato per altre info sull'affidabilità e sulla meccanica.
PS: io ero arrivato alla conclusione che la APS avesse preso un po' a destra e un po' a manca e avesse creato un modello completamente nuovo, anche se assomiglia parecchio al MSBS Radon.
grazie della rep :)
ma lo sai che effettivamente gli somiglia parecchio??non conoscevo questo modello :)