Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
mi è capitata la stessa cosa con un altro pistone con cremagliera fullmetal e nel mio caso c'è stato una specie di riaggancio sui denti finali che ha fatto sollevare la cremagliera spingendola verso l'interno del pistone causandone la rottura completa della parte finale, non potete capire come ci sono rimasto di merda quando ho visto il pistone ridotto in quel modo... vi allego anche una foto
Allegato 187555
-
2 allegato(i)
Concordo con voi questo pistone e una schifezza tutta la forza impressa sul dentone va a concentrarsi su un pezzettino di plastica di 2.4 mm misurato con il calibro e inoltre ( come a sugerito tex ) togliendo la testa pistone o notato che si e rotto anche davanti dove entra il perno della testa pistone una vera ciofeca!
avrei intenzione di mettere una testa in pom piu leggera e un pistone tipo: madbull rosso con 7 denti in acciaio, magic box 7 denti in metallo, ics sempre con denti finali in metallo, pistone lonex rosso... cosa mi consigliate?
Allegato 187560Allegato 187561
-
angolo di ingaggio errato...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
bulldogx
Concordo con voi questo pistone e una schifezza tutta la forza impressa sul dentone va a concentrarsi su un pezzettino di plastica di 2.4 mm misurato con il calibro e inoltre ( come a sugerito tex ) togliendo la testa pistone o notato che si e rotto anche davanti dove entra il perno della testa pistone una vera ciofeca!
avrei intenzione di mettere una testa in pom piu leggera e un pistone tipo: madbull rosso con 7 denti in acciaio, magic box 7 denti in metallo, ics sempre con denti finali in metallo, pistone lonex rosso... cosa mi consigliate?
il pistone non ha colpe...lo ai montato male...questo regge tranquillamente il dual sector...cmq con la tua configurazione,perche' un full metal
-
perché secondo te angolo di ingaggio errato?
-
si confermo anche io che è una questione di angolo di ingaggio a me il problema è stato l'angolo di ingaggio errato e un riaggancio che ha dato il colpo finale...
-
perchè volevo in secondo momento rendere più performante questo fucile aumentando la raffica
------ Post aggiornato ------
perfavore consigliatemi un pistone adatto ad una raffica da 20 bb, lo compro,lo monto, tenendo conto del angolo di ingaggio e postero una foto per chiarimenti grazie
-
per 20 bb\s ci puoi montare praticamente qualsiasi pistone anche un full plastic, i miei preferiti sono src verde o classicarmy giallo per i full plastic, element arancione\lonex rosso(davvero tosto)\ shs azzurro trasparente per quelli con 7 denti in metallo; i fullmetal non mi hanno mai convinto molto. comunque sia questi che ti ho nominato li ho provati personalmente fino a circa 30 bb\s con ottimi risultati quindi vai tranquillo
-
Con LONEX rosso vai tranquillo oppure anche un SRC rosso sei al top!!
-
1 allegato(i)
siccome con questo angolo di ingaggio mi avete incuriosito o rimontato il tutto e fatto una foto a voi le critiche :)
Allegato 187566
-
Quote:
Originariamente inviata da
bulldogx
siccome con questo angolo di ingaggio mi avete incuriosito o rimontato il tutto e fatto una foto a voi le critiche :)
Allegato 187566
quindi...ragiona....l'ingranaggio gira a palla,e arriva in quel punto dove aggancia il pistone...come vedi in foto,agganciandolo in quella posizione lo spinge prima verso l'alto,poi una volta arrivato lo trascina all'indietro...se tu sposti il pistone leggemente indietro,vedrai che il settoriale quando arriva tira il pistone solo indietro senza spingerlo verso l'alto...cosi' non si rompe..