Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cosa devi incidere? Io mi incido tutto a laser
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma con l'incisione laser si riesce anche ad andare sotto al piano di lavoro di qualche decimo di mm o rimane solo un lavoro di superficie? Ad esempio il mio timore è che con una verniciata venga tutto coperto.
Quote:
lamber
Se non sbaglio si trovano dei punzoni che con una martellata riescono a incidere il metallo
Temo di accartocciare il guscio!!! :D scherzi a parte poi penso che sia una cosa fattibile in base alle marche, potresti prenderlo in considerazione solo con quelli che lavorano le leghe piu tenere.
-
Quote:
bebo78
Ma con l'incisione laser si riesce anche ad andare sotto al piano di lavoro di qualche decimo di mm o rimane solo un lavoro di superficie? Ad esempio il mio timore è che con una verniciata venga tutto coperto.
Temo di accartocciare il guscio!!! :D scherzi a parte poi penso che sia una cosa fattibile in base alle marche, potresti prenderlo in considerazione solo con quelli che lavorano le leghe piu tenere.
No l'incidente al laser è un altra cosa fa i loghi in superficie, quelli in profondità non li fa
-
-
-
Con il nostro incisore a laser
-
Come mai le mire sono montate al contrario ?