Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
1-mi trovo spesso ad avere problemi già cosi quando mi metto in ginocchio perchè tende a premere sul basso collo,..non alimenterebbe ancor più questp effetto?
3-bah... io o verde o nulla...in ambito boschivo il tan lo vedo come un pugno su un occhio....poi dipende da zona a zona...
4-io l ho sempre chiamato frtiz...è lo stesso no?
1- guarda che se il ciras ti sega la gola c'è qualcosa che non va nel modo in cui lo hai messo
2- in ambito boschivo, come ti hanno fatto notare, rende meglio lo "spezzare" ovviamente con colori non sadici, un woodland con sopra buffetteria mjk è a dir poco la scelta ormai più apprezzata anche in ambito reale
4- si fritz va bene, il nome tecnico è PASGT ma fritz è ok
-
fede:
bah sarà...ma il tan, in ambito boschivo è la prima cosa che (almeno a me) salta agli occhi (ovviamente non d'estate, ma li discorso aparte)
grazie per la dritta comunque fede sugli elmetto...sinceramente non avevo mmai fatto caso che il pasgt e friz fossero la stessa cosa....per comodità usavo sempre il nomignolo...
sabbia:
1-sinceramente io non l ho mai regolato...in altezza ne so bene come si fa...l ho preso usato qui su sam e l ho regolato solo in larghezza da quando l ho preso...il problema mi sembra si presenti anche a altri
2-sarà ma a livello di reperibilità ho sempre trovato più pratico l OD
3-ahh non l hai messo
------ Post aggiornato ------
umh ultima cosa...domenica primo torneo per me ....emozione :)...apparte gli scherzi....queste sono le specifiche..:
-campo boschivo collinare di media difficoltà
-richiesti 10 operatori
-combact ad obbiettivi
-amichevole di 6 ore di durata
dovrei aggiungere qualcosa come equipaggiamento?ho una tasca intera vuota sul cinturone....che aggiungere?
-
Skean ti accorgerai che "paradossalmente" il tan o il coyote brown in inverno pieno, sono più in tendenza con l'ambiente che ti circonda (se non è ricco di sempreverdi)
un esempio cazzuto l'ho avuto qualche anno fa quando ho temerariamente giocato in desert 3 colors e coyote brown in un campo boschivo praticamente composto da rami e fogliame morto.
Mi sono sdraiato su un letto di foglie, senza nascondermi minimamente, a farmi un riposino e diversi compagni di club mi cercavano via radio a pochi metri di distanza (è stato bellissimo)
-
Skean, più che aggiungere, devi togliere!!
-
bah la prudenza non è mai troppa....e fin tutte le ''gingellerie'' che ho in più sono tutte cose piccole......