Ok grazie della risp
Visualizzazione stampabile
Ok grazie della risp
ma i pezzi marui vanno bene anche per la g18 we?
Si
No! la G18 WE non è compatibile con la G18 Marui.
Sicuro?
Io la mia we la ho provata con un caricatore marui e andava (un pó fiacca ma andava)
Senza contare che avevo la g17 marui e da quello che ricordo Internamente é uguale alla we che ho adesso
Il caricatore si, ma internamete la G18 WE è diversa dalla G18 Marui. Internamente la WE è una 17 modificata, mentre la G18 Marui ha una sua meccanica.
Ah ok adesso ho capito.
La 18 marui non la ho mai smontata ma ne usai i caricatori, mentre la 17 la ho smontata e ricordavo che er pienamente compatibile con la 17 we:)
Grazie per il chiarimento
poi se ti dovesse capitare per le mani anche una g26 marui come la mia e vuoi montarci i pezzi della g17 o viceversa puoi farlo tranquillamente (spingipallino AIP e testa pistole guarder adatta a entrambe che vanno sulle m9 e 1911)
Scusandomi con chi ha aperto il topic, approfitto per chiedere praticamente la stessa cosa:
vorrei prendere una g17 e mi interessa soprattutto che sia precisa, per quanto puó esserlo un asg, e affidabile, mi piace fare un po' di tiro a segno per ora.
Penso che per la fedeltà di riproduzione la Marui sia al top, ma da come ho capito per tutto il resto vale la pena di risparmiare qualche euro preferendo la WE (gen 4) giusto?
magari con gli euro risparmiati la si accessoria se serve...
Abitando vicino san marino e potendo acquistare di persona, puó andar bene safarà o c'è di meglio?
Grazie e di nuovo scusa firefox