Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jason6390
Benissimo allora le giovani marmotte vendono i jstactical nella scatola lonex al prezzo dei lonex....Chainsaw retata da gm?
------ Post aggiornato ------
Però sui miei c'é scritto lonex e hanno la rotella bianca
io non voglio dire cavolate,riferisco solo quello che mi e' passato tra le mani,cioe' 5 lonex con rotella,e gruppo annesso nero,e 2 jstattical marcati jstattical con rotella e fermo del cordino bianchi rotti entrambi e che ho sostituito con ricambi della lonex(7euro) e ora perfettamente funzionanti...
-
per il colore delle rotelle sono sia bianche che nere si tratta di prodizioni diverse, lo dico per esperienza perchè ne ho 2 più vecchi con rotella nera e 2 nuovi con rotella bianca.
cambia anche il nottolino della corda.
-
Chi ha detto che tu dici cavolate...semplicemente i miei sono bianchi e non neri...potrebbe essere che gm cambi i pezzi
-
la cavolata era la pseudo allusione al fatto che qualcuno cambiasse le scatole o i pezzi...cmq,abbiamo capito che e' la solita questione...una ditta produce,le altre ci scrivono il nome sopra...
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
la cavolata era la pseudo allusione al fatto che qualcuno cambiasse le scatole o i pezzi...cmq,abbiamo capito che e' la solita questione...una ditta produce,le altre ci scrivono il nome sopra...
sai il ragionamento potrebbe essere...io commerciante cambio il pezzo così si rompe e le persone ne prendono uno nuovo, finchè non si accorgono della malafatta il commerciante ci marcia sopra.... comunque è normale che una ditta produca e l'altra ci mette il suo nome sopra....succede anche con i pezzi di ricambio delle autovetture
-
i miei infatti,quelli da m4,hanno la rotella bianca,quelli di ak,che sembrano andar bene invece,la hanno nera.
e sti js tactical? qualcuno li ha mai provati? sa come vanno?
-
vedrai che alla fine sono i js tactical sono come i lonex...cioè per me lonex prende i js tactical e li rimarchia
-
.......bé,mi auguro di no,la lonex è una ditta molto seria,che trae le sue origini (ed il suo know how) dalla TOT o Magicbox.............praticamente sono la stessa cosa,insieme alla Action Army dopo che i soci fondatori si sono divisi,solo che la lonex fa cose al pari livello della TOT e qualcosina anche meglio (scusate il francesismo,ma il pistone rosso lonex piscia decisamente sulla capoccia a quello in pom bianco della TOT),a prezzi umani,per alcune cose anche popolari!
-
lo spero anch'io , perchè ho tutti i gruppi aria lonex
-
Piccola dritta anche se ot: gruppi aria SHS,lo stato dell'arte..............la miglior tenuta che io abbia mai provato in tutta la mia carriera di meccanico,teste cilindro e pistone in avional e cilindri inox,montata su meccanica con short stroke -3 denti e molla guarder sp 100,esce a 94 m/s con canna da 25 centimetri e 97 m/s fissi con canna da 45 cm.........e costano anche qualcosina meno dei lonex!