Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
resistono a tensioni e correnti superiori e sopportano meglio il calore generato dal circuito (un tamya l' ho letteralmente colato sparando...)
Quoto, infatti si usano già da tempo nel modellismo dinamico elettrico!!!
-
Quote:
Toro Loco
Effettivamente, qulalitativamente parlando i deans sono superiori, e molto piu resistenti per sovraccarichi e calore...però dal canto suo i tamya anche se piu fragili, sono piu piccoli e ormai direi che sono gli attacchi universali...probabilmente quando le case inizieranno a mettere i deans sulle asg che escono dalla fabbrica, si abbandoneranno i tamiya...
molti probabilmente (me compreso) non utilizzano gli adattatori per questioni di spazio (ad esempio nel tubo del calcio)
i tamiya anche quelli mini sono circa il doppio dei deans e circa il triplo dei microdeans ;)
-
-
Quote:
TEX_ZEN
Che vuol dire il doppio?
ogni attacco tamiya come dimensioni è il doppio di un deans... mi riferivo al messaggio di Toro Loco che afferma che i tamiya sono più piccoli dei deans...
-
Bah come dimensioni a seconda della serie sono pressapoco uguali... Il problema è che a pari dimensioni i Tampa è tutta plastica mentre il dean è tutto metallo:)
-
2 allegato(i)
Quote:
TEX_ZEN
Bah come dimensioni a seconda della serie sono pressapoco uguali... Il problema è che a pari dimensioni i Tampa è tutta plastica mentre il dean è tutto metallo:smile:
Allegato 186629Allegato 186630
erfra segui il consiglio che ti hanno dato e che ti dò anch'io lascia stare la batteria e metti un deans nei cavi del fucile... però attenzione per mettere un deans devi avere un saldatore...
-
1 allegato(i)
In club abbiamo iniziato da un pò ad utilizzare i connettori da 3.5.. vanno alla grande, e l'ingombro è minimo..
Allegato 186754
-
ormai ho già messo i minitamiya sulle lipo,prossima asg mettero i deans grazie a tutti:)
-
Quote:
HiGore
In club abbiamo iniziato da un pò ad utilizzare i connettori da 3.5.. vanno alla grande, e l'ingombro è minimo..
Allegato 186754
non li conosco... sembrano dei connettori interessanti... mi piacerebbe sapere come viene evitato il contatto fra loro... solo con la guaina temorestringente, altro ???...
-
mi sembrano i connettori che si usano anche sui puntali dei tester... potrebbe essere?