puoi ordinarlo da armyspot...te lo fannoa arrivare!
Visualizzazione stampabile
puoi ordinarlo da armyspot...te lo fannoa arrivare!
ciao alexxx, io lo possiedo ormai da parecchi mesi. ordinato da armysport ai tempi in cui coordinai il gruppo d'acquisto.
devo contattarlo per prenderlo? ma lo importa direttamente? ovvero devo aspettare come se lo ordinassi dalla cina (però se nn altro con la dogana se la vede lui)?
come vi ci siete trovati? va bene così com'è? molla a parte e gommino hu immagino... o devo cambiare subito dell'altro? i pezzi sono uguali al marui no?
però da army sport e caro..
ammazza prendi un vrs marui a stò punto...
(a meno che tu punti alla potenza..allora non saprei che dirti)
125€ spedito con l'ottica che rivenderei... a quel prezzo un vsr nn l'ho mai visto manco usato (non tenuto decentemente almeno)... e comunque io lo vorrei al j e per farlo col vsr, se è come l'aps e i marui elettrici, dovrei cambiare almeno le leve del gruppo di scatto... (ci avevo già pensato ;))
il jing gong bar 10 in ogni recensione,anche estera è indicato icome il miglior clone del vsr marui,sia per qualità che per prestazioni.
il vrs della well mb03 costa ben 40€ meno ma ha plastiche di qualità peggiore al jg e credo quindi anche le parti meccaniche interne.
non avendolo aperto penso quindi per logica che una differenza di costo tra il jg e il well pure acquistandolo in cina indichi un fucile di qualità inferiore.
personalmente il well lo scarterei.
i ba della swiss army e il sauer 3p sono propio delle schifezze perchè non sono altri che rimarcamenti al pari di royal e schifezze simili.
a questo punto rimane l96 nero della well,non il merdone verde l96 della agm,che a detta di molti tira molto bene.
per il jg bar10 ci farei un pensierino,ma se con 80€ in più posso prendere marui beh la scelta si fa ardua.
per me 80€ non sono pochi... sia come cifra assoluta che perchè corrisponde al doppio del prezzo del bar...
e io te lo confermo. anzi io ho venduto il marui e tenuto il bar 10. è assolutamente superiore come materiali e tenuta della meccanica.Quote:
il jing gong bar 10 in ogni recensione,anche estera è indicato icome il miglior clone del vsr marui,sia per qualità che per prestazioni.
il suo gommino hop up funziona davvero alla grande, io lo avevo cambiato, ma dopo poco ho rimontato il suo.
io al tempo lo pagai 80 euro. ripeto il miglior bolt action che ho provato (e ne ho provati). lo silenzi a dovere è diventa veramente formidabile.