Visualizzazione stampabile
-
quando lo presi io l'unico negozio in cui era disponibile era safara, ora che su gm costa 271 lo consiglio vivamente per bellezza estetica e affidabilità, in circa 2 anni e alcuni mesi è stato aperto un paio di volte per sistemare cosette, oltre al problema hot-up che ho già detto ho cambiato il gruppo grilletto che mi si era fuso :) e il cambio testa pistone che in una giornata molto fredda si deve essere tipo grippata nel cilindro disintegrandosi :)
per vivalacolt: se per quello normale intendi sr16 e3 (KA-AG-33) la differenza oltre ris e mira è la canna canna interna più lunga ;) per farlo andare a filo joule con 11.1 ci sono mille guide su sam ;)
-
La versione lunga ha una canna abbastanza strana, comunque sto fucile è praticamente un problema ambulante?!
-
abbastanza strana in che senso???? a me sembra la stessa che c'è su tutti gli m4
-
Quote:
Originariamente inviata da
brexnik
abbastanza strana in che senso???? a me sembra la stessa che c'è su tutti gli m4
Ha delle lunghezze diverse rispetto alle normali canne dei fucili. Comunque oggi l'ho preso e ho notato che i miei caricatori non sono compatibili (ho dei pmag A&K e dei G&G colt normali) A te pure ha dato questi problemi?
-
no...pure io ho i pmag A&K e pmag della star (quelli da 80bb) e vanno perfetti, pero io cm scritto ho cambiato t hop up magari è quello...
-
Proverò!!!! Grazie mille comunque e scusa il disturbo :)
-
ma quale disturbo siamo su questo forum apposta ;)
-
Ciao complimenti per la recensione !
Anchio ho appena comprato un sr16 e3 della king arms.. ottima replica dal punto di vista estetico , ma ho subito riscontrato ben 2 problemi ..il selettore destro balla come un pazzo ed ho problemi con il grilletto che sembra rimanere in sicura ( solo premendo forte si sblocca ) purtroppo non ho avuto modo di cronografarlo ma sembra molto molto fiacco !
-
beh il mio appena arrivato faceva 0,70j magari anche il tuo, ti consiglio di vedere l'accoppiamento tra hop up e gearbox prima di fare il cambio molla che non si sa mai...per il selettore non saprei proprio, a me sempre stato molto preciso anche aprendolo diverse volte...mi spiace non esserti di aiuto....
-
Il negozio mi ha sostituito l'asg perché difettosa.. ora è tutto perfetto e sono contentissimo delle sue prestazioni !!! spara al di sopra degli 0.85 =D