Tienici aggiornati se trovi una soluzione! Anche se temo che da qui a domani sarà out of stock anche la mamma di Mr Propper...
Visualizzazione stampabile
Tienici aggiornati se trovi una soluzione! Anche se temo che da qui a domani sarà out of stock anche la mamma di Mr Propper...
Considerando che gli inglesi sulla baia li vendono già al doppio + ss :-P
Ahab
PS: stesso errore anche a me ;)
Mal che vada sulla baia americana c'è uno che li vende, basta cercare apcu, però i prezzi sono dai 125$ in giù (ma ogni giorno vedo che aggiunge sconti xD). Il vantaggio è che ha in stock + taglie e colori, appena sarà mattina nel "central time" chiamo :-)
Purtroppo sono arrivato tardi. Apcu 5 e 6 esaurite.
In ACU e ABU sono ancora disponibili dalla M alla XXL ;)
Hai trovato il modo di pagare?
Comunque da 450$ a 50$ è veramente agghiacciante!
Io la volevo in Alpha Green dannazione... speriamo che sulla baya abbassino ancora!
Non mi rispondono ed ho provato negli orari che dovrebbero essere aperti (secondo il fusorario :asd:)
Provo stasera da casa.
------ Post aggiornato ------
Non mi hanno risposto al telefono ma alla chat sì.
Non accettano più ordini internazionali per problemi con la sicurezza delle carte di credito.
Potete comprare dal predatore delle bdu (stesso prezzo che propper) e farvi spedire il tutto a casa tramite New York pacco ;-) Perché il predatore offre international shipping ma solamente tramite ups 2 days e costa...troppo.
Oh no! Hanno ucciso i sogni di tanti softgunner! Luridi bastardi!
non vorrei dirvelo.. ma vi da quell'errore perchè le ho comprate tutte io :asd: